Creato da my.marym il 29/03/2015
 

Dieta Fast 5:2

Provando la "miracolosa" dieta fast 5:2

 

 

« Presentazione Dieta Fast 5:2Seconda Settimana »

Prima Settimana

Post n°2 pubblicato il 30 Marzo 2015 da my.marym
 

Dieta Fast 5:2 iniziata ufficialmente il giorno Lunedi 16 Marzo. Peso iniziale 62.8 scandalosi kg, obiettivo finale 47kg (sono molto bassa non pensate male).

Come detto nel post introduttivo, i miei giorni di dieta sono il martedì e il sabato mentre il giorno in cui mi peso è lunedi mattina, prima di fare colazione.

Dunque, la prima settimana è stata fattibile, i giorni di semi digiuno sono tosti ma non impossibili e devo dire che il giorno dopo avevo il terrore di mangiarmi anche il tavolo invece stranamente non ho mangiato in maniera diversa dal normale, fatta eccezione forse per due biscotti in più a colazione.

Il peso del lunedi successivo 23 Marzo (quindi a 7 giorni di distanza) era di 61.5kg. Per un totale di -1,3kg in una sola settimana!! Niente male direi! Certo sappiamo tutti che la prima settimana si perdono liquidi quindi non mi entusiasmo troppo ma comunque questo obiettivo mi sprona ad andare avanti.

Domani mattina (30 Marzo) mi peserò di nuovo e vi farò sapere come è andata la seconda settimana.

Un saluto a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tafasJeky28davide75m0unclicklubopoantropoeticomr.beepfugattoficcanasomi.descrivoprocino995time2014minieri.francescosensibilealcuoreabitosegretolacky.procino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20