« la colazionepranzo »

INVIDIA

Post n°5 pubblicato il 08 Giugno 2012 da dimagrire2

Invidia, l'ho sempre considerata un sentimento molto brutto, anche perchè nella mia vita sono stata molto invidiata... forse lo sono anche ora?  Ma ultimamente mi sono trovata ad invidiare, non tanto le persone, perchè non mi cambierei mai con un altro, ma le situazioni, forse perchè ultimamente la crisi economica con me ha picchiato duro e non ho soldi per fare niente, quindi niente uscite, giratine, pizza, cinema, niente... Insomma cosa ho invidiato? Anche se secondo me non è la parola giusta, Perchè tutti quelli che mi hanno invidiato fino ad ora non solo avrebbero voluto essere come me e fare quello che faccio ma avrebbero voluto che io non lo fossi, non lo facessi, invece io vorrei solamente fare quello che magari fanno gli altri e penso, ma perchè io no? non è cmnq un bel sentimento... Insomma cosa ho invidiato... In ordine, andare sulla tramvia a Firenze,io nn ci sn mai stata ; andare alle Canarie, io non ci sono mai stata ma nemmeno vorrei andarci, mi basta il mare di qui e invece niente, eppoi io lavoro, mi faccio un mazzo così, quando quella va alle canarie e nn ha mai lavorato nè fatto un caz...., in ultimo stamani... e me ne vergogno e mi domando xhè...una che è incinta e cambia casa nn lavora e pensa ad arredarla ecc ecc... basta, sto male, mal di fegato credo, nn ce la faccio a scrivere, troppo dolore... nn mi merito niente

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lying_eyesIo_hildaboscia.maraosva88dimagrire2Sophie_Augustinelucedisperanza31mermaid5IL_FALCO_VIOLAdevils_angels_loveMarquisDeLaPhoenixelyniwenuno_nessuno_e_100000frattale58liomax1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963