PENSARE MEGLIO

disinneschiamo le notizie. Leggi anche i post dei mesi scorsi

Creato da dietrolanotizia il 04/08/2006

I miei link preferiti

ATTENZIONE

Si dichiara che questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post presenti nel sito web, tuttavia, si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Le foto inserite sono acquisite nel Web, nel caso dovessero ledere il diritto d'autore si prega di avvisare a mezzo e-mail per la loro immediata rimozione.

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francesco.ienziyr.rizzomilenasmohilaryhopelove10dedobertozzidietrolanotiziacoopinfinitopresentevalledelcedrinomilionidieuroSky_Eaglesuddenhushpurcasimona_77rmpupasaspiderporc1981
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« UFFA, 'STA RAI!QUANDO I MORTI NON FANNO NOTIZIA »

LA COLPA E' SOLO DELLE FAMIGLIE!

Post n°10 pubblicato il 22 Settembre 2006 da dietrolanotizia

Tutto inventanto. Tutto finto. La vicenda di Anzola nell'Emilia ha messo a fuoco il volto di una parte di societa' italiana: si', ben vengano i giovani immigrati, ragazzi che hanno sputato il sangue per venire fin qui, che hanno pagato, che sanno cosa e' la vita: hanno un grande avvenire. non e' un caso che i capitani d'industria italo americani erano degli anni '60 erano proprio quegli immigrati con la valigia di cartone partiti tra mille sacrifici dalla loro terra. Anzi. La nostra e le nuove generazioni dovranno avere "paura" di questi immigrati ma non una paura legata alla sicurezza ma alla loro capacita' di stare al mondo, di lottare, di resistere al contrario di questi ragazzetti smidollati e televisivi, che avranno (e ben gli sta), un futuro misero e incerto: uno scenario poco incoraggiante per la nazione, visto che i ventenni di oggi saranno la classe dirigente (???) di domani.

E visto che gli ottusi che ce l'hanno contro gli "extra" (come li chiamano loro), si indignano ( poverini), del fatto che gli stranieri abbiano la nostra stessa cittadinanza, cosa dire allora di questa 12enne, o di erika, o di pietro maso, ecc ecc ? hanno forse avuto comportamenti adeguati al nostra grado di civilta'? Non credo proprio. Sui giornali, tuttavia, non leggiamo editoriali indignati  che gridano contro questa generazione di adolescenti cresciuti a mulino bianco e italiauno. Chissà se Studio Aperto ci avrà dedicato l'apertura a questo flop del finto stupro, dandogli lo stesso risalto dei soliti fatti di cronaca.  Diciamo la verità: ci vergognamo di essere italiani e di avere dei futuri concittadini di tal fatta.

 
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963