Creato da Dievisa il 27/05/2009

Dievisa Vodà

Donna come l'acqua di mare...

 

« "CAREZZE"ETERNITÀ »

"THALASSA"

Post n°7 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da Dievisa

 


Del mio canto nulla ha fine

...e il tutto si trasforma

nell'astratto dei tuoi abbracci...

essi s'intrecciano e si superano per qualità

...ognuno ha la sua storia

ed ogni tocco mi sorprende

ed ogni sospiro passa dalla mia pelle

zuppo dei tuoi rigogliosi sorrisi

...mio thalassa...mio eterno...

(Dievisa)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

FataDispettouvieuimazzinieventi0mareblu.sgprolocopisciottaluiluchansolo3blueangel83dgl0luciodegregorio87klintdanaelareginanera_nerarecoverybikesuperbheppesDievisaantorafi
 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963