« Ode alla VitaLa notte di Halloween »

IL BELLO DI ESSERE SINGLE!

Post n°3 pubblicato il 31 Ottobre 2005 da elodie80

Guardando molte mie amiche stra-fidanzate e parlando con loro, spesso mi rendo conto di quanto a volte siano ridicoli gli uomini.

Io ho chiuso con le storie serie, ho avuto 3 storie molto lunghe, poi altre più corte, ma lo stesso importanti.

Quando ero adolescente forse ero più tollerante e meno esigente, crescendo ho capito di pretendere moltissimo da un uomo.

Ogni tanto certo, ho storie pure io, ma mai oltre i sei  mesi, perchè secondo me l'amore non dura oltre l'innamoramento iniziale e odio quando subentra la routine.

So che molti che credono nell'amore a lunga scadenza storceranno il naso, ma io non credo all'amore eterno, per me l'amore è a scadenza, come il latte.

I primi tempi di un rapporto sono meravigliosi, ed io essendo single e non legandomi mai troppo li ho vissuti con persone diverse ed ognuna mi ha lasciato un'emozione.

Non credo che un rapporto lungo possa dare emozioni che storielle più corte e non vincolanti mi danno.

Adoro essere una ragazza single e ne sono fiera ed orgogliosa, perlomeno ho altri argomenti di cui parlare , rispetto a quelle che si limitano a lamentarsi sempre "tizio non ha chiamato" "caio è andato a vedere la partita lasciandomi sola, così non posso uscire di casa" e bla bla bla....

Beh, per essere comunque una single libera ed indipendente c'è una regola fondamentale: EMOZIONARSI SEMPRE, MA NON INNAMORARSI MAI!

Perchè una volta che ci si innamora siamo finite :D

Spero capiti il più tardi possibile :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

testipaolo40domenicaiovinoemys73checchi.alessiarubens810lunalsssluci622010dogma99campolospatrippafLayonartkikkacatagiampi.sierrealessansiadiletta.de
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963