Creato da Veronica124 il 04/11/2011

Dimagranti in Italia

Farmacia online www.weightloss-meds.net Pillole dimagranti : Reductil, Acomplia, Xenical, Clenbuterol

 

Reductil Generico 20mg disponibile

Nuovo Reductil Generico 20mg per coloro che devono perdere minimo 25 kg

Reductil è un prodotto piuttosto famoso sul mercato poiché ti permette di perdere peso abbastanza velocemente.

Che cosa è Reductil


Reductil è una pillola dimagrante  che lavora presumibilmente in 2 modi:


  •     Inibisce L’appetito: Crea una sensazione di sazietà e soddisfazione anche dopo piccoli pasti

  •     Aumenta il metabolismo


Reductile è stato classificato come un inibitore di ricaptazione di neurotrasmettitori. Questo significa che questo farmaco ti aiuta a mantenere livelli sani delle sostanze chimiche naturali come la serotonina e norepinefrina nelle aree del cervello. È stata inizialmente sintetizzata partendo dalla Sibutramina che è una sostanza che previene il riassorbimento di norepinefrina e serotonina nelle cellule del tuo corpo, che causa la sensazione complessiva di sazietà. Questo riduce il tuo desiderio di mangiare e ti aiuta a ridurre l’apporto calorico.

Reductil è realmente efficace ?


Da ricerche fatte risulta che alcune delle persone che hanno utilizzato Reductil sono riuscite a perdere molto peso in poche settimane ma la perdita del peso è sempre individuale.


Meridia Reductil viene bene assorbita per via orale, con una emivita di 14-16 ore, il che consente una sola somministrazione al giorno. Gli effetti possono essere molto diversi da soggetto a soggetto, pero' si e' registrata una perdita di 3/4 kg ogni mese.Nella maggior parte dei casi i pazienti perdono un minimo di due chili nelle prime quattro settimane di trattamento, ma non e' un motivo per allarmarsi e smettere la cura.

All’inizio sono raccomandate dosi poco potenti da 10 mg, e dopo aver controllato l’eventuale presenza di effetti collaterali si può passare a 15 mg.
Il dosaggio di 20 mg è in indicato a coloro che devono perdere minimo 25 kg.

C’è qualche differenza tra Reductil generico e di marca ?

Non ci sono grandi differenze a parte il prezzo. Entrambe sono fatte a partire dagli stessi principi attivi e quindi gli effetti sono gli stessi.

Ci sono effetti collaterali nell’assunzione di Reductil generico ?

Alcuni degli effetti collaterali più comuni associati all’assunzione di Reductil includono diarrea, insonnia, bocca secca, vertigini, nausea, vomito. Alcune persone potrebbero o meno incorrere in questi effetti collaterali. Se accusi qualcuno di questi effetti, per favore ricorda che sono solo temporanei e dovrebbero scomparire abbastanza presto.

Dove posso ordinare Reductil Meridia 20mg ?

Vi consigliamo la farmacia online http://www.weightloss-meds.net in quanto consegna in Italia senza controlli doganali

 
 
 
 
 

Mega Hoodia - un rimedio naturale per ridurre la fame

Post n°7 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da Veronica124

Sta arrivando l’estate e come al solito porta con sé una colossale offerta di rimedi per dimagrire di ogni tipo che promettono di far perdere chili velocemente. In più, non manca la dieta che consiglia l’utilizzo di rimedi naturali o prodotti per dimagrire.
Ci sono erbe e piante che collaborano alla perdita di peso attraverso dei più variati meccanismi.In questo modo, risulta evidente la importanza di scegliere bene il prodotto naturale più adatto per combattere le nostre difficoltà per perdere chili; se il nostro problema è l’ansietà che provoca una sensazione permanente o esagerata di fame, ci sarà qualche miglioramento con il consumo della Mega Hoodia.
Hoodia Gordonii è un piccolo cactus originario del Sud Africa e delle 13 varietà di Hoodia, solo Mega Hoodia ha la proprietà di sopprimere naturalmente l'appetito.
Mega Hoodia è estremamente efficace, viene utilizzato già da moltissimo tempo dalle tribù sudafricane dei Boscimani.Gli uomini di queste tribù, nutrendosi esclusivamente della pianta in questione, riescono a cacciare per giorni conservando le energie necessarie per praticare tale attività.
La molecola P57, contenuta in questa pianta grassa, agisce direttamente sulla parte del cervello che regola la sensazione di sazietà.
Ed è proprio qui che sta il segreto: svolgendo un’attività circa 10.000 volte superiore a quella del glucosio, questa molecola ‘inganna’ il cervello e il corpo, facendo credere a questi ultimi che il fisico si sia ha appena nutrito a sazietà, in assenza però di apporti calorici effettivi.
Se consumate l’Hoodia non sentite più fame ! La posologia può variare da 1 a 3 pillole, da assumersi circa un'ora prima dei pasti, tre volte al giorno. È opportuno iniziare con 1 capsula per poi aumentare la dose fino a 3 pillole se si avvertesse ancora la sensazione di fame tra un pasto e l'altro.
Mega Hoodia è un prodotto naturale al 100%, senza effetti collaterali. Per la produzione delle capsule viene utilizzata solamente la componente più vantaggiosa del cactus Hoodia Gordonii, pertanto esclusivamente il 'cuore' e non anche la parte esterna della pianta. Come ulteriore potenziamento, Hoodia Gordonii contiene una serie di ingredienti accuratamente selezionati per fornire energia al tuo corpo, controllare lo zucchero nel sangue e le fluttuazioni di insulina, riducendo l'appetito e la fame.
Ogni capsula di Hoodia Gordonii contiene: Hoodia Gordonii puro (50mg), Pectina da Agrumi(40mg), estratto di Pompelmo (30 mg), Piruvato di Calcio (300mg). Ingredienti inattivi (900mg): Cromo (100mg), fosfato bicalcico, cellulosa, magnesio stearato, acido stearico, silice e proteine vegetali.
Le capsule Hoodia Gordonii non contengono lievito, frumento, mais, soia, latte, sale, zucchero, amido, prodotti di origine animale, coloranti o aromi artificiali. Hoodia Gordonii Diet Extra è pertanto adatto anche ai vegetariani.
Immaginate per un momento... una sostanza naturale che attenua l’appetito. Senza prodotti chimici o effetti secondari conosciuti, che contiene una molecola ‘miracolosa’ che fa credere al cervello che il corpo sia sazio e fa sparire anche la sola idea del cibo.
Test clinici dimostrano che il consumo di Mega Hoodia consente di ridurre la quota calorica giornaliera di 30 à 40%! Senza sforzi o effetti secondari.

Puoi acquistare MegaHoodia su http://www.weightloss-meds.net

 
 
 

Il farmaco che fa dimagrire - esiste ?

Post n°6 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da Veronica124

Comincio subito con un concetto che, secondo me, ha un doppio senso : " Il farmaco che fa dimagrire non esiste " . Per capire meglio partiamo da un'altro concentto, cosa significa un "farmaco" e a che cosa serve. Non esistono i miracoli, esistono trattamenti che aiutano a risolvere il problema. Il farmaco, una cura e' adatta proprio a questo. I trattamenti sono applicati per togliere il problema pero' insieme a questa cura bisogna fare un po' d'attivita fisica. Perche ? Semplice. Il corpo umano e' come una macchina, per camminare ha bisogno di energia. Questa energia e' nota con il nome di calorie.Le calorie vengono assimilate con il cibo e vengono bruciate, come la macchina brucia benzina, con il movimento. Spesso però si assimilano troppe calorie rispetto a quelle che siamo in grado di bruciare, questo a causa di una scarsa attività fisica e di una vita sedentaria.
Le attuali condizioni di vita fanno sì che il rapporto calorie/movimento tenda dalla parte delle calorie, poiché il movimento, se non fatto per scelta o per sport, non é tale da poter bruciare le calorie in eccesso.La ovvia conseguenza è:" Il farmaco che fa dimagrire non esiste " vero, pero' "Il farmaco che puo' aiutarti a dimagrire esiste" ma cioè risolva il problema al posto nostro permettendoci di ottenere risultati senza sforzi - NO. Non dobbiamo scordarci del fatto che un’alimentazione sana e corretta aiuta a mantenere l’organismo in salute.Tuttavia non sempre è possibile raggiungere il peso forma basandosi soltanto sulla dieta.Ancora più spesso accade di incontrare alcune difficoltà nel seguire un regime dietetico a basso contenuto calorico:

  •     difficoltà a superare lo stimolo della fame,
  •     difficoltà, soprattutto per chi lavora, a controllare durante tutto l’arco della    giornata la qualità e la quantità dei cibi proposti,
  •     difficoltà ad eliminare liquidi,
  •     difficoltà a mantenere una corretta funzionalità dell’intestino.


In questi casi, un farmaco oppure un prodotto naturale puo' aiutarci a perdere il peso piu' facile senza entrare in depressione per la mancanza dei risultati.
Dimagrire velocemente o facilmente, ottenere il peso ideale e' possibile se la salute va messa sul primo posto e non la prova costume. Il peso va perso in maniera sensata !

Su http://www.weightloss-meds.net puoi vedere la lista dei farmaci dimagranti disponibili anche in Italia.

 
 
 

Extra Slim Capsule - metodo naturale per perdere peso e tornare in forma

"Sempre alla ricerca di metodi per dimagrire velocemente? Desiderate per caso dimagrire velocemente? State cercando disperatamente metodi per perdere peso in maniera veloce ed efficace?..." sicuramente avete sentito dire queste frasi più di una volta. Tanti hanno già provato diete e programmi volti alla perdita di peso che però non hanno dato i risultati sperati. Eppure sembra facile : seguirete una dieta sana ed equilibrata e esercizi fisici mirati ! Se non ce la farete allora il vostro problema è solo l'atteggiamento e la scarsa determinazione ! Fin qui tutto chiaro, ma come fare se la fame persiste e si accentua sempre di piu' e non si vedono risultati ?! Credo che per dimagrire si può mangiare un po' di tutto, con moderazione naturalmente. I sacrifici ci devono essere, ma non bisogna esagerare, ci sono delle erbe amiche della linea che sono un valido coadiuvante se vogliamo tornare in forma.
Sull'utilizzo e sull'efficacia del prodotto per dimagrire sono da tempo diverse discussioni. Ci sono tanti prodotti naturali sul mercato, anche se diversi tra loro, hanno la stessa proprieta' dimagranti. Le pillole a base di piante naturali possono essere di aiuto nel perdere peso.

Le capsule di Extra Slim contengono concentrati più potenti a base di erbe disponibili in Scienza Ayurvedica per il dimagrimento ed è sostenuto da studi clinici.E' il più sicuro e più efficace mezzo per sperimentare la perdita di peso e di ringiovanimento globale della salute. Extra Slim favorisce la produzione di enzimi digestivi per accelerare la digestione degli alimenti cosi sono meno possibilità di essere convertiti in grasso immagazzinato, sostiene la formazione del sangue, che ha un impatto positivo sui livelli di energia del corpo, mantiene un sano equilibrio di colesterolo, trigliceridi e fosfolipidi, ritarda la formazione di placche di grasso che può indurire le arterie, e introduce l'equilibrio che impedisce l'eccesso di appetito.
La cosa fondamentale da mettere in chiaro quindi e'che non bisogna pensare pero' di poter seguire una cura basata esclusivamente sul consumo di questi rimendi naturali. Siccome sono prodotti naturali, siate pazienti.
Lo so che è dura essere pazienti e continuare ad andare avanti nella dieta se all'inizio non si vedono risultati, ma non dovete perdere la motivazione e la determinazione. Se avrete impegno e costanza, verrete presto ripagati dei vostri sforzi e vedrete anche i risultati che ormai sono stati verificati e dimostrati nei numerosi studi in ambito erboristico.

Extra Slim Capsule e' disponibile su http://www.weightloss-meds.net

 
 
 
Successivi »
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CB6794lucypenniVeronica124gerardinaendrizzi0latuapaolinaponderosasfclorett33Angelina456lucafrica76occhiuzzobaffo500Euromickileoncavallo57sushy.b
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VUOI SAPERE COSA TI RISERVA IL FUTURO?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963