disUnione - Libero pensiero di attualità politica liberale
« Precedenti Successivi »
 

BERLUSCONI: ORGOGLIOSO DEL RISULTATO OTTENUTO A NAPOLI

"Sono orgoglioso di essermi messo a disposizione dei napoletani e di Forza Italia". Lo ha affermato Silvio Berlusconi, nel commentare i 13.538 voti (24,21 per cento del totale delle preferenze andate alla lista) confluiti sul suo nome, che gli assegnano anche il record di preferenze mai registrate da un candidato per un’elezione amministrativa a Napoli."Il…
 

BERLUSCONI: FORZA ITALIA SI CONFERMA PRIMO PARTITO

"Forza Italia si conferma il primo partito italiano anche in una competizione amministrativa, sul terreno a noi piu’ sfavorevole, superando addirittura il 32% a Milano". Lo ha affermato Silvio Berlusconi che, in una nota, ha analizzato il risultato delle elezioni amministrative:"Ringrazio tutte le elettrici e tutti gli elettori di Forza Italia e in particolare coloro…
 

Bondi: Questo governo non durerà molto

"Questo governo non durera’ molto perche’ e’ il governo delle controriforme. Ogni giorno in piu’ sara’ un giorno perduto per il Paese. Quanto piu’ breve sara’ la vita di un governo delle controriforme tanto piu’ ne beneficera’ l’Italia e tanto piu’ presto si tornera’ lungo la via maestra delle riforme". Lo ha affermato il coordinatore…
 

SETTE ANNI DI PURGATORIO 

Retorica, noia e finti applausi: il comunista Napolitano si insedia al QuirinaleUn bel discorso, un po' inutile come tutti i discorsi ufficiali, però di qualche eleganza formale. Il nostro commento potrebbe terminare qui, invece insistiamo perché preme sottolineare che di questo presidente si potrebbe fare a meno; al suo posto basterebbe una copia di cera,…
 

Post N° 18

"Silvio fai una opposizione dura contro questa sinistra. Adesso il presidente della repubblica non rappresenta più l'unità nazionale ma solo l'Unità".    Spazio Azzurro, Marcello, 10/5/2006
 

MORATTI: SU INFRATRUTTURE FERRANTE E' PRIGIONIERO DEI NO GLOBAL

Il candidato sindaco di Milano per la Cdl, Letizia Moratti, rivolgendosi ai giovani imprenditori ha ribadito le proposte del suo programma per Milano in tema di viabilita’ e infrastrutture affermando che "sara’ completato il secondo passante ferroviario, ultimando l’anello di collegamento fra le Ferrovie Nord e le Ferrovie dello Stato; sara’ realizzato un anello sotterraneo…
 

CICCHITTO: L’UNIONE OCCUPA TUTTE LE CARICHE CON IL 50% DEI VOTI

"Rimane il fatto che il centrosinistra con il cinquanta per cento dei voti ha occupato tutte le cariche istituzionali dello Stato". Cosi’ si è espresso il vice coordinatore di Forza Italia, Fabrizio Cicchitto, che ha risposto ai giornalisti nella sala stampa di Montecitorio sulla possibilita’ che il neo eletto presidente della Repubblica Giorgio Napolitano riuscira’…
 

Guzzanti: Napolitano sarà presidente di mezza Italia

"La fastidiosa e prepotente attivita’ lobbistica per promuovere a gomitate Massimo D’Alema e’ fallita nell’imbarazzo generale". Lo ha affermato il senatore di Forza Italia, Paolo Guzzanti, che ha osservato: "Adesso i parlamentari di Forza Italia sono sottoposti a una nuova pressione per votare Giorgio Napolitano, cosa che nei termini attuali non potra’ accadere: Napolitano sara’…
 

Ridicoli, come al solito

      " per durare, dopo bertinotti alla camera marini al senato e un ds al quirinale, propongo luxurya a san remo, mastella al circo orfei, i verdi in missione su marte,..."     Spazio Azzurro, da: (per)durare prodi, 9/5/2006
 

BERLUSCONI: SIAMO STATI SCIPPATI DI VITTORIA SONANTE

“Siamo stati scippati di una vittoria sonante. Se ne sono viste di tutti i colori. Dopo la nostra vittoria di consensi per 220 mila voti in piu’, non abbiamo trovato un giudice a Berlino, come si usa dire, che facesse giustizia e che accettasse di controllare quel milione e 100 mila schede che nessuno ha…
 

« Precedenti Successivi »