Creato da: soloforzaitalia il 23/04/2006
Libero pensiero di attualità politica liberale

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

g.pier2013red_apples9771semprepazzaDifensoredelvotofragolosa164evelina55IltramontosudimePegasus968fachiavassapsicologiaforenseguardameglioil_primo_solistacavallaro90
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Guzzanti: Napolitano sar...MORATTI: SU INFRATRUTTUR... »

CICCHITTO: L’UNIONE OCCUPA TUTTE LE CARICHE CON IL 50% DEI VOTI

Post n°16 pubblicato il 11 Maggio 2006 da soloforzaitalia

"Rimane il fatto che il centrosinistra con il cinquanta per cento dei voti ha occupato tutte le cariche istituzionali dello Stato". Cosi’ si è espresso il vice coordinatore di Forza Italia, Fabrizio Cicchitto, che ha risposto ai giornalisti nella sala stampa di Montecitorio sulla possibilita’ che il neo eletto presidente della Repubblica Giorgio Napolitano riuscira’ a portare distensione e serenita’ nel Paese. "Dopo di che noi seguiremo con grande attenzione, innanzitutto, il discorso che il presidente Napolitano fara’ lunedi’ e tutte le sue iniziative perche’ speriamo anche che, nato su una base molto ristretta del corpo elettorale e anche su una divisione politica profonda, poi il presidente della Repubblica svolga il ruolo di garanzia che del resto e’ anche innato nella sua personalita’ ". Alla domanda dei cronisti se la Cdl fosse stata sottoposta a una prova di forza per arrivare a una soluzione piu’ o meno condivisa Cicchitto ha dichiarato che "malgrado tutte le previsione noi abbiamo tenuto splendidamente nel segreto dell’urna". "Quindi il centrosinistra dovra’ fare i conti alla Camera e al Senato con un opposizione che non perde un colpo e che quindi di fronte alla loro arroganza fara’ un’opposizione dura e del resto simile a quella che loro hanno fatto nella scorsa legislatura, solo che noi avevamo quaranta voti di maggioranza al Senato e loro ne hanno forse uno".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/disUnione/trackback.php?msg=1156029

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
joey.silvera
joey.silvera il 12/05/06 alle 11:53 via WEB
Ma non ti vergogni ad essere così schiavo di un ometto che, a 70anni!, l'unico cruccio che ha è quello di essere nano e pelato?! ma non vedi che è tutto finto dalla testa ai piedi? ma non ti rendi conto che vi parla come a dei deficienti lobotomizzati? ma non siete stufi di fare questa guerriciola tra mezzeseghe (dx vs sx) mentre vi spanano lo sfintere mattina e sera? ma possibile che non abbiate niente di meglio da fare? che so, leggere, informarsi, raggiungere una maturità e un'indipendenza di pensiero che possa affrancarvi dalla vostra miserabile condizione di servitori a oltranza. mi fareste tenerezza se non aveste devastato la mia nazione, voi tristi figuri di destra e di sinistra. VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
soloforzaitalia
soloforzaitalia il 12/05/06 alle 16:35 via WEB
Ma non ti vergogni tu di criticare chiunque sia schierato a destra o sinistra credendo che sia inutile che governi questo paese. Sei di sicuro tra gli imbecilli che non vanno a votare alle elezioni!
(Rispondi)
 
 
 
joey.silvera
joey.silvera il 14/05/06 alle 01:07 via WEB
Sì, bene-bravo-bis! adesso, però, portami caffé, whisky e il conto; poi torna a cuccia, garcon. Non ti rubare la mancia, che ti faccio cacciare dal tuo padrone. Qua la zampa, zampa! zampa! CO GLIO NE !!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963