Creato da Disoccupanda il 02/05/2014
diario di una cassintegrata

Disoccupanda

L'ho scelto, quindi tutto bene. Cioè, arriverà di sicuro il momento in cui penserò di aver fatto LA cazzata, però fino ad allora me la godo.

 

Ultime visite al Blog

amici.futuroiericassetta2LaFormaDellAnimaReCassettaIIQuartoProvvisoriosurfinia60je_est_un_autrelubopogiampi1966geppo_20151selvaggi_sentierit_LC_volentieriBlueSteeleassoluto8ilio_2009
 

Ultimi commenti

Un castello di carte crolla in silenzio. Magari nemmeno...
Inviato da: cassetta2
il 16/04/2021 alle 11:38
 
Che bello vai in brasile :-))))) Non commento...
Inviato da: giampi1966
il 10/12/2014 alle 13:45
 
Perņ in effetti lo nascondi bene!
Inviato da: viburnorosso
il 24/10/2014 alle 14:25
 
Dici che dovrei cercare gli yoghurt amabili?
Inviato da: Disoccupanda
il 18/10/2014 alle 16:31
 
Hai sbagliato genere. Polisemicamente parlando.
Inviato da: viburnorosso
il 17/10/2014 alle 10:16
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« Gli occhi più grandi del...Gli ultimi giorni »

Back to the future

Post n°25 pubblicato il 28 Maggio 2014 da Disoccupanda
 

Dopo dieci giorni in una casa wired, dunque senza alcuna possibilità di usare i miei cosi, oggi ho improvvisamente realizzato che potevo andare a casa a prendere il mio modem.

Già, perchè alla fine lo scambio lo abbiamo fatto.

Devo dire che, wireless a parte (ma se mi sporgo dal terrazzo riesco ad usare quello del comune ), mi è andata un gran bene: la casa, che non avevo mai visto, è un'autentica bellezza; ho un po' di ansia da prestazione perchè include una terrazza fiorita che temo di distruggere con la mia sola presenza ma al momento le piante sembrano resistere nonostante me ed io mi godo lunghissime colazioni al sole ogni mattina.

E la mia amica a casa mia ha ripreso a star bene.

Ancora non ha deciso se esserne contenta o se dolersi perchè dovrà lasciare questo appartamento ( in verità tende più verso questa seconda possibilità ) ma a me invece conforta che il suo guaio non sia fisico.

Devo ricordarmi di non parlarle mai di questo blog perchè invece lei sostiene lo sia e diventa una iena con chi esprime dei dubbi a riguardo.

Comunque tutto va per il meglio. 

A me, dico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963