Creato da mi_volto_e_vado_via il 17/07/2008

DI SPALLE

parole che restano impigliate tra i denti : blog nato x sputarci dentro il catrame ke mi intasava l'anima...e ora eccomi qui a sorriderci dentro!

 

 

« chi lo avrebbe mai dettoECCOLO!!!!!!! »

passano i giorni...

Post n°2 pubblicato il 18 Luglio 2008 da mi_volto_e_vado_via
Foto di mi_volto_e_vado_via

E adesso inizia la parte semi ridicola….con punte che arrivano al patetico !

Ovviamente  essendo tornata a casa*da una settimana….iniziano ad arrivare telefonate dagli amici e amiche storiche**

Ed è sul serio esilarante ….

“ ciao….finalmente sei tornata! come stai? Bene ?? sul serio ??? ah si ???? sicura????? “

E io …..” ma certoooo! Ho avuto mal di gola per il cambio clima, ma …. Una robina da niente!”

N.B. per quale assurdo motivo dovrei dirti di essere stata peggio di un topo di fogna che ha fatto colazione con la stricnina???? Quando tu …e tutti i tuoi compaesani sapevate  benissimo che al mio ritorno  avrei trovato il patibolo montato in piazza …e non avete avuto la decenza di darmi un cenno!?

I parenti non te li scegli….gli amici si ….è arrivata l’ora di fare una bella cernita!

*(chiamo casa il posto in cui ho vissuto x 20 anni, in cui mi sono sposata e da cui sono scappata 4 anni fa…x lavoro…)

** le stesse belle merde che non si sono sognate di chiamarmi per dirmi che il mio trono era stato usurpato mentre io ero su altri lidi a conquistare il mio cedolino statale!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

X TE ....SOLO X TE

 

VOGLIO SPERARE CHE SIA VERO :)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

celatinoGeorgez75frederaickTUALLINFINITOgiovannannonadarcobella.mattelabbrasilenzioseArvaliusRosanera08alenadgl09zamotanogian_67gdolcissimo29il_sangue_di_Giuda
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao carissima...non entro in merito a quanto letto sopra....
Inviato da: Blondiedoll
il 06/01/2009 alle 20:39
 
ci sono stati giorni in cui ...l'anonimato era una...
Inviato da: mi_volto_e_vado_via
il 21/12/2008 alle 22:24
 
Non ci sono commenti, non c'è rimasto nulla di più di...
Inviato da: Anonimo
il 21/12/2008 alle 20:18
 
Uff...ancora stanca?
Inviato da: Blondiedoll
il 25/11/2008 alle 12:13
 
NE VALE LA PENA???????????????????????
Inviato da: AX.EL78
il 19/11/2008 alle 18:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963