Creato da persa.in.un.sogno il 30/11/2008

~LA DiSTRAZiONE

"È come una droga per te, Bella". Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico."Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole". Accennai un sorriso malinconico. "Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole". Sospirò. "Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".

 

« my bookscaos, *CERVELLO IN TILT* »

la giornata delle cretinate xD

Post n°86 pubblicato il 13 Luglio 2009 da persa.in.un.sogno

comincio a sospettare di essere una veggente O.O
oggi eravamo a pranzo io, nonno, nonna, ste e gio.
non mi ricordo chi ha iniziato, ma hanno cominciato a chiedermi cosa volevo fare per il mio compleanno.
probabilmente avrete capito che non ho saputo rispondere ^^"
allora ste insiste e mi fa: "dicci qualcosa che ti piace fare"
è venuto fuori andare in piscina, una festa a sorpresa [imbarazzante ^^"], fare qualcosa con le mie amiche [a 250 km di distanza?] e poi...
"a lei piace quando andiamo a fare la spesa". mia nonna.
"casomai fare spese". poi mi viene in mente un'immagine che mi fa scoppiare a ridere. "vi immaginate... per festeggiare mi compro un sacchetto di farina e 2 chili di burro!!"
la gio: "ah, non ti basta un etto, ci vogliono due chili! e che te ne fai?!". ormai ci rotoliamo dalle risate. io piango dal ridere. banale, ma la scena era spettacolare.
"e che vuoi per regalo??" insiste ste. e che è, tutto oggi?
frugo nella mia wishes list. ovviamente, non ho idea di che scegliere. "non lo so".
"ah, se non mi dice cosa vuole le do i soldi e basta". uhm. preferisco i regali. scelti da me, chiaramente xD. ma non ho idea di cosa.
poi io e la gio siamo andate in camera.
lei: "raccontami una storia di paura"
"te le ho già raccontate tutte. se vuoi leggiti quella del mio libro"
"leggimela tu"
"mmm... ok, dai". prendo il libro e comincio a leggere.
ad un certo punto mi inceppo e dico una cosa strana.
lei si mette a ridere.
"stai imparando da me. tornerai a casa che non sai più parlare". in effetti è da due giorni che si inceppa in continuazione nel parlare -.-
vabbè, comunque alla fine gliel'ho raccontata e basta, poi lei si è messa una mia maglietta e un mio paio di pantaloncini e se n'è andata xD.
poi sono venuta qui a scrivere, e da qui non ho nient'altro da raccontare.
ovviamente mi chiedo di nuovo "che cavolo farò?"
e ci aggiungo "che cavolo mi farò regalare?"
due domande nel cassetto delle "cose da decidere in fretta".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

PARAMORE - MISERY BUSINESS

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

I WiSH:

- casse per il pc nuove
- leggere e comprare twilight
- leggere e comprare new moon
- leggere e comprare eclipse
- leggere e comprare breaking dawn
- un pc nuovo
- videocamera decente
- scarpe da ginnastica nuove
- rifare i colori della mia stanza
- stampante nuova

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 


 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sicilytransferssols.kjaerocinemodryanstylefitnessmarydancewherethestreetshavemfrancesca5rolanddigilead87onda.innamorataemmegivCame89inocavachiarabattentiromeobilancevavi_sniffa_house
 

 

Il tempo passa.
Anche quando sembra
impossibile
.
Anche quando il rintocco di ogni secondo
fa male
come il sangue che pulsa nelle ferite.
Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate,
ma passa
.
persino per me.

 

non vedrai mai il pesce che cerca di schioccare un bacio all'aquila.mai.

Eclipse

 

la gazzetta di forks

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963