Creato da persa.in.un.sogno il 30/11/2008

~LA DiSTRAZiONE

"È come una droga per te, Bella". Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico."Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole". Accennai un sorriso malinconico. "Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole". Sospirò. "Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".

 

« nemmeno io mi aspetto qu...troppa noia. e chi resis... »

poche idee

Post n°92 pubblicato il 06 Agosto 2009 da persa.in.un.sogno

nuova grafica, in attesa di tornare a casa e rifarla a modo.
la settimana prossima vengono papà & co. e si fermano per tre settimane.
incubo!
andare al mare tutto il giorno, TUTTI I GIORNI, per ben tre settimane.
orribile.
nel frattempo sto cercando di organizzare tutto quello che devo fare in circa 5 o 6 giorni [ovvero prima che arrivino].
anche la gio dovrebbe farci un pensiero, visto che quando ci sono loro non si può fare una mazza, e in 5 giorni non si riesce a fare tutto quello che ha detto, a meno che non faccia solo quello e nient'altro -.-
intanto mi sono riletta qualche premio IGNOBEL [cecateli, sono spettacolari xD].
stamattina, in spiaggia, ero in mare con il figlio del figlio del marito della sorella di mio nonno [non sto scherzando], che si chiama andrea [l'andrea di cui parlavo negli altri post è mio zio, non confondiamo xD] e ha un anno più di me [ma che come sempre accanto a me sembra un nanetto -.-].
c'erano anche sua sorella e altre tipe. mi sono sembrate simpatiche.
... ... ...
ma quante parentesi ho messo nella frase di prima?
vabbè, comunque non ho niente da raccontare.
a parte che in questa casa ci sono un po' troppi rumori strani O_O
a volte di notte faccio i salti dallo spavento xD
non so che altro scrivere.
spero di recuperare un po' di idee, perchè sono a secco.
buon ultimo ;( mese di vacanze [poco di più].
...sbaglio o ho scritto in modo strano oggi?
boh.
scusate xD.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

PARAMORE - MISERY BUSINESS

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

I WiSH:

- casse per il pc nuove
- leggere e comprare twilight
- leggere e comprare new moon
- leggere e comprare eclipse
- leggere e comprare breaking dawn
- un pc nuovo
- videocamera decente
- scarpe da ginnastica nuove
- rifare i colori della mia stanza
- stampante nuova

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 


 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sicilytransferssols.kjaerocinemodryanstylefitnessmarydancewherethestreetshavemfrancesca5rolanddigilead87onda.innamorataemmegivCame89inocavachiarabattentiromeobilancevavi_sniffa_house
 

 

Il tempo passa.
Anche quando sembra
impossibile
.
Anche quando il rintocco di ogni secondo
fa male
come il sangue che pulsa nelle ferite.
Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate,
ma passa
.
persino per me.

 

non vedrai mai il pesce che cerca di schioccare un bacio all'aquila.mai.

Eclipse

 

la gazzetta di forks

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963