~LA DiSTRAZiONE - "È come una droga per te, Bella". Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico."Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole". Accennai un sorriso malinconico. "Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole". Sospirò. "Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".
« Precedenti Successivi »
 

my books

ieri sono andata a comprare un costume da bagno.ovviamente, sono finita a casa con due costumi colorati, una maglietta grigia con dei disegni neri, una canottiera sempre grigia con dei disegni neri, ma alcuni colorati di rosso, e un libro, danze dall'inferno, una raccolta di 5 storie diverse scritte da stephenie meyer, meg cabot, kim harrison,…
 

mi domando perchè quando vivi aspettando, un giorno passa lentamente come fosse un anno

ieri sono andata al mare con la gio.scusate x l'altro giorno, ero assalita dalla malinconia, non capivo più niente xD.comunque, non mi sono divertita moltissimo.beh, non è colpa della gente che c'era: ero io che non ho praticamente parlato tutto il giorno.ma non è colpa mia, è che erano tutti amici della gio, tutti più…
 

colpa mia.

ieri sono arrivata a massa.oggi la gio mi ha convinta ad andare al mare con lei e sua mamma, e poi a raggiungere il suo ragazzo.mi ha portata in motorino, troppo bello.poi con sua mamma ci siamo messe sugli scogli.stavamo parlando di harry potter e lei fa: "ma è a ouart?""che?""la scuola di harry""ah.. hogwarts!"…
 

la matura bambina di due anni alias la demente e basta

domani papà mi viene a prendere alle otto meno un quarto e mi porta a massa.io ovviamente tutta felice e contenta.poi accendo il cervello.un quarto alle otto.merda, io mi devo alzare a un quarto alle sette!!cioè.. teoricamente a prepararmi ci metto un po' più di mezz'ora, ma ci metto un po' ad alzarmi dal letto…
 

non credo nel destino, ma comincio a pensare di sbagliarmi.non capisco più niente.help!!

dopo avere stufato tutti quelli che conosco, finalmente mercoledì parto.i mercoledì stanno diventando dei giorni ricorrenti.parto mercoledì.harry potter 6 esce mercoledì prossimo.l'anno prossimo solo il mercoledì avrò il pomeriggio libero.a parte il sabato e le domenica, ovvio.cioè, alla mia allenatrice è venuta la bellissima idea di fare sempre allenamento re volte alla settimana l'anno prossimo,…
 

l'estate.e i ricordi.

oggi ho passato un po' di tempo a pensare.a ricordare.ho voglia di tornare nella mia "seconda casa".mi manca tutto.svegliarsi, e sentire un penetrante odore di caffè.sentire la tv accesa in cucina.sentire il rumore delle pagine del giornale che sfoglia ste.il nonno va a prenderlo tutte le mattine nell'edicola vicina.sentire la nonna che struscia le ciabatte…
 

post assolutamente inutile

ho letto il libro "per sempre stargirl".davvero bello.in teoria c'era prima "stargirl", ma si capiva comunque ^^ve lo consiglio."perchè gli orologi sono circolari?il tempo non è circolare.[...]ma chi ha inventato i minuti?chi ne ha bisogno?accorciano il divertimento e misurano l'infelicità.[...]orologi: ecco il problema.ogni orologio è un nido di ore e minuti.gli orologi ci modellano secondo…
 

e non so il perchè.

stamattina sono andata con la ale e la sara alla lollipop a fare colazione, poi siamo andate al mercato.o almeno, dovevamo fare queste cose.sara doveva restituire un libro in biblioteca, quindi ci siamo andate.alla fine, abbiamo passato un'insensata e soprattutto inutile ora a girovagare per le varie sezioni, in particolare quella adulti [dove io non ero…
 

finalmente qualche giornata piena.anche troppo, forse.

stamattina mi sono svegliata a mezzogiorno.ero a dir poco distrutta, anche se non sono andata a dormire tardi.venerdì, alle 15.30, sono andata con la sara, la ale, la gloria e la marty c. a fare un giro.ovviamente c'è la classica "cazzata del giorno".eravamo nel bagno del bar, e la sara ad un certo punto da…
 

di colpo respiro tutto il cielo che c'è, e con il vento tutto il mio dolore scivola via..

nessuna novità.ovvio, dato che ho smesso di fare qualsiasi cosa che mi permetta di pensare.è da giorni che non esco di casa.da domenica.non so nemmeno io il perchè.adesso che ho finalmente capito chi sono le mie amiche, e che potrei andare in giro con un gruppo senza temere le reazioni dell'altro, non vado in giro, punto.forse…
 

« Precedenti Successivi »