Creato da ditantestelle il 31/05/2010

r a p i d e

Okashi Dozo

 

 

« HermosaSapore »

Scatti

Post n°143 pubblicato il 19 Maggio 2019 da ditantestelle

 

 

 

 

 

 

 

Il Giro rosa è iniziato. E non è più quello di un tempo, non è nemmeno più quello tuo, quello dove c’erano giorni passati a costruire, a realizzare, a progettare, ancora e a riprendere da dove la Vita ti sgualciva.

Tu che insistevi, che a provarci, pensavi, ci riescono tutti. Manchi ancora .. e ogni volta fa male. Vittima di un sistema, d’una sfida in un mondo che non aspetta nulla e nessuno. Nulla è nessuno, Pirata, nemmeno tu che sei riuscito ad esplodere leggero nei cuori non smettendo di soffrire per la fine. Tra i raggi a correre col potere e l’ansito raccolto di un amore che meritavi. E moltiplichi, lo ardi il tuo talento, veloce in solitaria, colla pioggia e il vento a sbatterti.

Quella è passione, non calcolo, altro è il cinismo di chi non ce l’ha fatta. Le tue rose rosse appassirono in Febbraio, in quel giorno tanto strano per morire. 

.. .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Rispondi al commento:
lacey_munro
lacey_munro il 20/05/19 alle 10:22 via WEB
Un eroe moderno, a suo modo, anche questo ragazzo qui: PHILIPPE GILBERT, mio adorato. Classe 1982, vincitore praticamente di tutte le classiche di un giorno, ha voluto forse salutarci (lui ci dirà certamente di no) con quello che non avrebbe mai potuto vincere, quello che gli altri dicevano non avrebbe mai vinto. E lo ha fatto, sì, lo ha fatto, in maniera straordinaria; alla sua vecchia maniera. La regina delle Classiche Monumento, una gara che ti regala alla Storia, quella con l'A maiuscola. Carattere, forza e Passione. Lo chiamiamo Amore? Eroi Moderni, appunto. Chapeau. https://youtu.be/-cfIjaCZ9NM
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963