Di Tutto e DDE'PPiU' - cerco, trovo, scrivo...
« Precedenti Successivi »
 

Lavori in corso...

 Per adesso sto preparando per tornare a scrivere finalmente... qualche giorno di pazienza. Devo togliere un pò di ragnatele, qualche lavoro di ristrutturazione e per adesso un cielo azzurro va più che bene sperando che la primavera continui ad essere così...Nel frattempo approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti quelli che passano di qui. A prestoooooo      
 

...picchi di freddo...

In un modo o nell'altro sarebbe successo che la corrente siberiana ci avrebbe fatto visita, col suo carico di aria fredda da spazzare via i tepori di fine settembre.Eh si, siamo a metà ottobre e secondo il calendario dovremmo essere in autunno da quasi un mesetto, con le vacanze ancora in testa nonostante sia passato…
 

... a volte non si ha ragione :)

Spesso citiamo frasi di personaggi celebri che, in un certo senso, ci danno una risposta o fanno si che una nostra opinione si consolidi... A volte però ci sono sempre personaggi celebri che esprimono un pensiero ma non è che ci "azzecchino" tanto spesso... mi è piaciuto cercarne qualcuno e divertirmi a leggerlo... e a…
 

...e poi si parla di progresso...

Passi che la notizia di giornata sia l'incostituzionalità del cosiddetto "Lodo Alfano" sull'immunità delle 4 principali cariche dello stato, quindi ne parleranno altri meglio di me e soprattutto con maggior competenza.Cercando cercando, da animaletto curioso quale sono, vado a centrare una notizia che mi colpisce non poco, soprattutto per la sua natura. Riassumendo, nel continuare…
 

Sentimenti contrastanti...

A volte mi chiedo se sbaglio a pensare o a credere a determinati valori o emozioni che ci accompagnano nel corso della vita. Mi domando questo perchè quando apro un giornale, vedo un notiziario o sfoglio le pagine online di un'agenzia di stampa, leggo storie che colpiscono ma che alla fine ti lasciano un solo pensiero nella testa.... assurdo.Nei giorni precedenti…
 

...la notte delle stelle...

Da maggio ad agosto sono 2 mesi e mezzo buoni che non scrivo nulla qui... e questo dispiace molto... quanta polvere sopra quest'asciugamano che ho come sfondo, ma che bello, nonostante l'assenza, leggere degli auguri di compleanno... GRAZIE A TUTTI quelli che me li hanno fatti In questi giorni di vacanza (non per me) e…
 

Salutoni!

So di mancare da tanto e mi manca tanto questo blog e soprattutto quegli amici che ho conosciuto qui... ma l'essere troppo indaffarato mi porta lontano dal poter scrivere qua sopra e soprattutto, poter visitare gli altri amici che ogni giorno sfornano argomenti, idee e post nei quali ci sta la riflessione o il sorriso...…
 

terra che trema...

Non penso di presentare una novità con questo post visto il particolare momento che stanno vivendo in Abruzzo.Stavolta è arrivato in piena notte... alle 3.32, dove la maggior parte della popolazione colpita era al caldo delle coperte per ripararsi dai 3 gradi che il vicino Gran Sasso porta nelle ore buie. 20 secondi di boato,…
 

partenza...

Oggi si parteeeee...ci vediamo Lunedì!a tutti!!!!
 

1 aprile....

A volte passo durante la giornata da queste parti, senza scrivere nulla, senza postare nulla, gironzolando nei profili dei miei amici blogger e andando a leggere e vedere cosa trovo, tra post interessanti e divertenti, giochi, fotografie, domande di ogni genere, graditi ritorni e tristi allontanamenti... Poi ritorno da me e vedo che il calendario…
 

« Precedenti Successivi »