Creato da djgeppo il 16/05/2011
 

il diavolo

che profumo ha il peccato?

 

 

« LUNA...UN ANGELO TRA NOI »

ANGELO SENZA ALI

Post n°48 pubblicato il 24 Marzo 2012 da djgeppo

Quando ero poco più di un bambino

o sognato di far innamorare il mondo intero

un giorno ho incontrato lei

capelli d’orato di rosso rubino

come onde del mare in tempesta le coprivano il viso

dolce musa dei miei sogni prometto a te

di fare qualcosa nel mondo di cosi grande da farti innamorare

scriverò la poesia più bella

la dedicherò a chi saprà amare

a chi si commuove per un sorriso

a chi raccoglie l’emozioni in uno sguardo

per  far piangere le rocce di uno scoglio

ruberò le parole più belle alla luna

per descrivere l’amore di due cuori alati

ma il tempo passava e le mie parole sfumavano

e nessuno piangeva tranne le rose del mattina

e ho dimenticato il suo volto

ho scritto per la luna e per le stelle

per il mare e per il sole

o scritto sulla sabbia e sulla tela

nel cielo e nel mare

ma non ho più incrociato il suo volto

o capito di non meritare quell’amore

poi ti ho incontrato e ho capito che la mia poesia

era scritta tra le tue braccia nel calore del tuo cuore

nel suono della tua voce

nei tuoi occhi ho trovato le parole

per far commuovere il mondo

eri tu la donna del mio sogno

un angelo senza ali nascosta intimorita

dietro una stella caduta nel mare

erano le tue le lacrime che bagnavano le rose del mattino

erano le tue le onde del mare che s’infrangevano sul mio viso

eri tu l’angelo per cui dovevo scrivere

eri tu la mia poesia da dedicare al mondo

tienimi stretto tra le tue braccia

e torna a volare portandomi con te...

(jjGeppo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEI CHIARA COME L'ALBA..

mi hai rapito tutti i miei sogni....

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djgeppoimperialdanceDiego75dglmita.alidabepaapranzeva651flavianocolombo1959sofymistero70lumil_0giuclasiaEreticoPaganomariabruno53sonnescheinpippiguardiamdf1968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20