Creato da djgeppo il 16/05/2011
 

il diavolo

che profumo ha il peccato?

 

 

« ANGELO SENZA ALISogno rubato ad una nota »

UN ANGELO TRA NOI

Post n°49 pubblicato il 03 Aprile 2012 da djgeppo

Ti ho incontrata nell’orizzonte infondo al mare

 fantasma del recente passato

angelo triste di rosso corallo

bagnata di lacrime asciutte

in questa vita virtuale ci siamo innamorati

come scene di un film muto

scriviamo sottotitoli aspettando il finale

non chiedermi la luna

non è mia

non chiedermi le stelle

non so volare

non chiedermi il domani

ma viviamo il presente

sarai l’aurora boreale nelle mie notti fredde

sarò il sole che riscalda il tuo sorriso

sarai la rugiada sui miei sogni

sarò il vento del sud che ti asciuga le tue lacrime

non so dipingere illusioni sulla tela del destino

ma chiedimi di vivere un sogno

sarò il tuo folle pittore

che con i tuoi colori dipingerà una stella

scegli di farlo insieme a me questo cammino verso l’ignoto

insegnami a volare tra le tue braccia

mentre io ti donerò il mio cuore

custode dei miei battiti tu sarai

se lo stringi sentirai il suono del mio amore

ma il dono più bello il mio ultimo battito

scegli tu di stringerlo più forte e nelle tue mani lui si fermerà

dammi la mani ed insieme voleremo verso un domani

unendo le nostre ali saremo più forti

e più in alto voleremo verso la stella più luminosa

angelo mio se credi in noi

se credi nell’ignoto

dammi la mano e dimmi di si…

(jjGeppo)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEI CHIARA COME L'ALBA..

mi hai rapito tutti i miei sogni....

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djgeppoimperialdanceDiego75dglmita.alidabepaapranzeva651flavianocolombo1959sofymistero70lumil_0giuclasiaEreticoPaganomariabruno53sonnescheinpippiguardiamdf1968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20