per sfogarsi un pò

parliamo del mondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: docOck
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo_040865manuelgradaraFlyleaf87barbaraschiavon1989barbaseabraxsasunamamma1marcocut.mccompstudiospagnolosanmar05principessinaannaale.dellacqzp0panarella_vincenzoaldoivanmottaedeblasislucri69
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« quattro volte campioniE' TORNATO IL PROIBIZIONISMO »

ZIDANE, MATERAZZI, SPIEGATECI VOI

Post n°40 pubblicato il 11 Luglio 2006 da docOck
Foto di docOck

da giorni non si fà altro che parlare dello scontro tra Materazzi e zidane nella finale del mondiale, gesto per come l'ho visto io sicuramente istintivo e fatto senza riflettere più che per cattiveria pura, anche perchè zidane non è propriamente un giocatore di quelli cattivi anzi il rapporto tra botte prese e reazioni fatte sugli avversari è sicuramente molto differente.

ma la cosa che mi stà veramente lasciando l'amaro in bocca è il fatto che i due protagonisti non hanno ancora rivelato casa sia successo realmente o cosa si siano detti.

leggo decine di illazioni, Materazzi minacciato di morte dall'islam perchè "sembra" che abbia detto a Zidane di essere figlio di una sporca terrorista, altri gionali hanno scritto di una frase che dava della donna di facilissimi costumi alla sorella, insomma se ne sono scritte di tutti i colori, ci manca solo che scrivano che gli abbia detto "sporco uomo di pelle colorata" (la cassazione ha detto che scritta in altro modo è un'insulto grave) e cosi siamo tutti.

ora la cosa che devo capire è da dove saltano fuori tutte queste belle frasi tenendo presente i vari fattori che ci sono a nostra disposizione ovvero, nessuno in campo ha sentito e quasi neanche visto quello che stava succedendo se non per un miracolato operatore televisivo che sicuramente in preda ad una paresi alla mano ha lasciato la camera sui due protagonisti cogliendo cosi le immagini che lo renderanno famoso, ma nonostante le immagini neanche degli esperti di lettura del labiale sono riusciti a capire cosa si siano detti i due poichè le immagini non sono chiare (sulle labbra), nessuno ha rilasciato dichiarazioni o ammissioni in merito alle parole che si sono scambiati i due pertanto io devo capire da dove vengono tutte queste frasi.

indipendentemente che zidane abbia sporcato la sua cariera più per un gesto istintivo che per cattiveria pura, viviamo in un periodo non proprio tranquillo che forse i mondiali di calcio hanno un pò fatto dimenticare, credo che tirare fuori frasi su terroristi, islam non sia proprio indicato considerando che si possono scatenare reazioni abbastanza gravi che esulano l'ambito sportivo.

io credo che certi giornalisti dovrebbero pensare bene a cosa scrivono ma sopratutto prima di mettere delle parole in bocca a qualcuno dovrebbero pensarci su almeno 50 volte e considerare quello che potrebbe succedere visto che al mondo non siamo proprio tutti uguali e qualcuno potrebbe, in preda ad esaltazione religiosa, fare degli atti più gravi del previsto.

augurandoci che tutto questo non avvenga e che la cosa si plachi e finisca con una bella stretta di mano, però almeno Materazzi, Zidane ma ci volete dire cosa vi siete detti??????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: docOck
Data di creazione: 15/03/2006
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......

1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!

2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.

3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO   ANDREOTTI)

4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)

5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963