per sfogarsi un pò

parliamo del mondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: docOck
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo_040865manuelgradaraFlyleaf87barbaraschiavon1989barbaseabraxsasunamamma1marcocut.mccompstudiospagnolosanmar05principessinaannaale.dellacqzp0panarella_vincenzoaldoivanmottaedeblasislucri69
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« POLITICI, EVASORI FISCALI?ALITALIA SENZA ALI »

GRANDE FRATELLO, GRANDE FLOP!

Post n°83 pubblicato il 20 Aprile 2007 da docOck
Foto di docOck

mi sono piaciute la prima edizione del grande fratello, de la fattoria,  ma per natura non sono un grande fan dei reality show, ma fino a qualche tempo fà non potevi farne a meno poichè a tutte le ore del giorno e della notte in tv c'erano spezzioni di trasmissione, pubblicità, i giornali non parlavano d'altro, siti internet ingolfati da forum e notizie sui reality, ma quello che ho notato ultimamente è che nessuno ne parla.

già proprio cosi, nessuno parla e sopratutto guarda più i reality show , trasmissioni che vinsero anche premi, famosa fù la rivolta organizzata da cecchi paone alla consegna dei telegatti poichè il grande fratello era la trasmissione culturale dell'anno che, ammettiamolo, è un pò come entrare in chiesa e bestemmiare di fronte all'altare, un sacrilegio enorme nei confronti di trasmissioni come quark, la macchina del tempo e cosi via.

ieri sera è finito il grande fratello e se dovessi dire chi c'era dentro la casa apparte la maiala russa e questo milo che è facile da ricordare, non saprei proprio dirvi altro, ma la cosa che oggi mi è saltata agli occhi è che non ci sono le notizie eclatanti degli altri anni ma solo piccoli trafiletti qua e la.

stessa cosa per "un,due,tre...stalla" trasmissione tra il pietoso e l'irritante che mi sono sforzato di guardare per una sera intera, ma non c'è l'ho fatta, dove lo spettatore quando c'è è li solo per sperate che alle vallette esca una tetta o che finalmente qualcuno dia una manata in faccia a queste oche.

fatto stà che sinceramente i reality hanno stancato, ma non perchè non possano essere divertenti, solo perchè oggi come oggi chiunque affronti un reality sà che quella cosa lo può consacrare o distruggere, cosi la naturalezza di chi partecipa và a farsi friggere e tutti recitano un copione che non gli appartiene stando attenti a non fare errori o sbagliare.

in questo modo la vera natura della trasmissione non c'è più se si chiama reality, deve essere una cosa reale, non una recita e il pubblico che non è proprio stupido come lo si vuol far passare se ne accorge stufandosi dei protagonisti.

poi ci sono le ripicche, le litigate in trasmissioni farsa fatte ad arte per far parlare questi poveretti, insomma la gente si è stancata di vedere un film brutto recitato male e a soggetto unico.

tanto per fare un esempio nel grande fratello olandese o di altri paesi, i protagonisti sono lasciati liberi di fare quello che vogliono, parlare di tutto e fare anche a pugni, secondo voi è possibile che in 100 giorni non esca mai un discorso di politica, di calcio, o di cronaca??

secondo me un vero reality sarebbe prendere a caso 12 persone e poi le lasci isolate, ma veramente isolate, con telecamere automatiche e nessuna presenza umana nel raggio di 2 km, le metti su un'isola, su una casa o una fattoria e poi abbandonate al loro destino che se la cvino da sole, solo allora si vedrà la verità e la lotta tra i partecipanti.

ma questo non accadrà mai e gli spettatori continueranno a vedere solo un brutto film.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: docOck
Data di creazione: 15/03/2006
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......

1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!

2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.

3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO   ANDREOTTI)

4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)

5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963