Creato da DOLCEMENTECATTIVA76 il 26/07/2010

VOGLIA DI TE...

ORA NOI SIAMO NEL POSTO PIU' VICINO ALL'INFINITO...!

 

« buona serata....... »

sera....

Post n°247 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da DOLCEMENTECATTIVA76

 

 

Cosa c'è dentro me...

 pensieri... gioie... tristezze... sogni... momenti di pazzia...

E intorno a tutto ciò... ci sei tu... ...

Tu il mio fiume in piena... mi travolgi... mi salvi...

 mi affondi e mi affoghi...

Eppure ci sei sempre...

Io la casinista di me stessa..... non vorrei pensarti...

e invece torni...

prepotentemente dentro di me...

e tutto questo... perché in fondo...

 a questa vita mia... che è un grande fiume...

in piena... tu ci sei dentro...amore mio!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixrighel2009DANNNATO.BUnMaestroUnSorrisonalogiunv.trasportigandalororoby19685Mr_GreywolfTopoCanguroZaffiroxxmyself_travelcardewanescente1k_a_r_m_aDesiderio_Maturo
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963