Creato da DOLCEMENTECATTIVA76 il 26/07/2010

VOGLIA DI TE...

ORA NOI SIAMO NEL POSTO PIU' VICINO ALL'INFINITO...!

 

« sera........buona serata... »

....

Post n°248 pubblicato il 08 Gennaio 2011 da DOLCEMENTECATTIVA76

 

Tu, riesci a prenderti la mia mente insinuandoti 

nei miei silenzi...

Tu, mi respiri l'anima ed io 

Mi perdo in te, inebriata da ogni tua carezza...

mentre il mio desiderio si fonde con il tuo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixrighel2009DANNNATO.BUnMaestroUnSorrisonalogiunv.trasportigandalororoby19685Mr_GreywolfTopoCanguroZaffiroxxmyself_travelcardewanescente1k_a_r_m_aDesiderio_Maturo
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963