Un blog creato da crucchina il 18/10/2005

NEL MONDO DEL LAVORO

La vita lavorativa di un neo (mica tanto) dottoressa col pallino per la Germania!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« IL VERBO CAN e altre scemenzeMessaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 06 Novembre 2005 da crucchina

Ieri sono stata di nuovo nella scuola dove insegno inglese e non credo che dopo queste 30 ore mi chiameranno più. Ecco come sono andate le cose. Di sabato in quel corso non si fa nulla, si gioca a carte, anche prof e tutor e si stava discutendo su cosa poter far fare a quei ragazzi nei prossimi sabati: una partita di calcio o pallavolo, visitare siti internet, ecc. E' arrivato il direttore del corso che mi ha chiesto se volevo fare lezione, ovviamente ho risposto di si e ha convinto i ragazzi a calmarsi. Nemmeno il tempo di entrare in aula e mi hanno cominciato a prendere in giro, dicendo cose in dialetto che io non capivo. Così mi sono allontanata dalla classe e ho detto al direttore che mi rifiutavo di farmi trattare così. Lui mi fa "Lei non dovrebbe adottare questo atteggiamento, ma essere più accomodante, questi ragazzi non hanno mai conosciuto il senso del rispetto e quindi non può pretendere nulla". Secondo lui io dovrei fare l'amicona, farmi prendere a parolacce, farmi prendere in giro e tapparmi le orecchie. Questi ragazzi non caveranno mai niente da questi corsi, vanno lì solo per essere pagati, mentre ci sono ragazzi che meriterebbero davvero di frequentare quei corsi e di essere anche pagati per lo sforzo che fanno, invece questi cosi, ultimi esseri sulla terra, si permettono di mettere a disagio me e tanti altri che ci siamo fatti il culo e che lavoriamo lì senza nemmeno sapere quando avremo i soldi, invece loro a fine mese ricevono la loro bella sommetta con cui pagarsi fumo, benzina e quant'altro! Sono davvero arrabbiata  e non credo che lavorerò più per questi progetti! I miei alunni della scuola statale saranno scemini pure loro, ma il sabato appena usciti da scuola vanno a casa si cambiano e vanno a lavorare nei ristoranti fino alle 4 di mattina!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

un_dito_nellocchioTwobecome1minsterr999volandfarmtoorresalottergslorteyuwSaro46SdoppiamoCupidofrancoaddidossi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963