Messaggio #5 »

CIAO, E BENVENUTI IN QUESTO BLOG .........

Post n°1 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da doctorblow
Foto di doctorblow

..... nella mia città, per quelli che mi conoscono, sono sempre stato Franco Anderlini,  oppure semplicemente Anderlini, e non mi è mai interessato avere un soprannome. Invece ad alcuni miei amici piaceva trovarmi un nickname, ed allora la fantasia non aveva limiti; ma non starò qui a farvene l' elenco; era solo per arrivare a dire che alla fine, visto che avevo messo in piedi un gruppo di blues, accettai di adottare quello che mi aveva dato il batterista, e cioè Doctorblow, che poi divenne anche il nome della band.  Adesso, ripensandoci,  alcuni anni fa c' è stato un soprannome che mi sarebbe piaciuto,  ispirato dal personaggio di una storia a fumetti disegnata almeno una ventina di anni fa da Filippo Scozzari.  Era l' avventura di un armonicista che scompariva letteralmente dal palco al culmine di uno strepitoso concerto, si chiamava Armonica Frazz .........  io me lo ricordo così, ma in realta' si chiamava Armonica Mengoli e la storia si intitolava Frazz !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

franco.anderlinivalepontyemilianomazzoniandr72trip1956melodia_stonataandrea.530bluesdgl0lucepallidanicoletta.cadalloradoctorblowdanny55bluviola4VorreiVolare_F
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963