Fogli sgualciti - ... ciò che resta di un Dodecaedro a forma di stella...
« Precedenti Successivi »
 

"ciņ che il bruco chiama fine del mondo, il mondo chiama farfalla"

sono passati mesi... ormai non li conto più.. sono passati mesi da quando ho scritto l'ultima volta. ed è strano essere adesso qui, a scrivere di me. ma è stato bello tornare e trovare messaggi... messaggi di persone che ho lasciato qui, ma non del tutto. perchè non ci sono stata ma ci sono sempre…
 

a piedi nudi...

.. sul viale dei ricordi, tra strade di una nuova me...vagare distratta in città sconosciute, sentire i passi di un anno fa muoversi lentamente lontani dalla resina appiccicosa dei ricordi. vedere tutto in un nuovo modo... come un paio di scarpette rosse le mie su una strada gialla. incontrare lo spaventapasseri e l'uomo di latta…
 

walkabout

Breathegirando e rigirando torno tra le mie pagine. ho molte riflessioni e poco tempo per metterle in fila, ma ci proverò, consapevole che solo una parte risiederà su questo foglio... tutto il resto mi nuota dentro. è che mi accorgo che la ninfa ha preso il volo... insomma, non c'è più una piccola larva a…
 

have you ever seen the rain?

have you ever seen the rain?arrivano quei giorni di pioggia in cui sorseggi il tuo tea poggiata alla finestra, dando il buongiorno ai tuoi occhi... ...cominci a pensareil vento soffia da questa notte e tu ne senti i brividi come sossurri sordi di chi non ha vocela pioggia comincia a scendere mentre nel sogno sei…
 

steps

SwanTorni tra la folla, ma la folla è diversala verità è che sei tu quella cambiataChe anno ti sei messa alle spalle? Ci pensi? Quanto di te hai dato? Quanto hai messo da parte? E quanto hai scavato e ritrovato in mezzo al fango? Quanta forza hai usato per decidere di andare? Quanta ne hai…
 

sweet rain

Candyc'era una volta la pioggia...e una bambina sotto la pioggia...e sempre sotto quella stessa pioggia un giorno arrivò un uomoun uomo di dolcezze... di gentilezze... non chiese nulla in cambio, nulla! gli bastò un sorriso dopo tante lacrimee poco importa se andrà via con la prossima pioggiaapprendere la gentilezza dopo tanta poca gentilezza, capire che…
 

fears and hope

e accade che ti trovi davanti ad un sogno...uno di quelli che ti ripeti "no, non svegliatemi mai"...e accade che hai paura... solo che adesso sai perchèperchè il passato bussa ancora e tu non rispondiappendi su il cartello "chiuso per lutto" e quel lutto è un pezzo di te...adesso lo saifai un passo...e accade che…
 

forgetfulness

Because of you"Tanto poi dimentichi tutto[...] E poi, lentamente, molto lentamente, dimentichi le persone quelle che sembravano indelebili, sbiadiscono a poco a poco Dimentichi Li dimentichi tutti quanti Persino quelli che dicevi di amare e quelli che amavi veramente Sono gli ultimi a scomparireE una volta che hai scordato abbastanza, puoi amare qualcun altro"Gabrielle Zevin"Non…
 

Passato passato nel presente [extempore]

That I Would Be Goodavevo promesso a me stessa che sarei stata beneavevo promesso che non avrei pianto, così come sono cresciutaavevo promesso che sarei stata forte, anche quando tutta la mia forza sarebbe venuta meno... che sarei stata grande, anche quando ero davvero piccola...avevo promesso che sarei tornata a sorridere, ignorando il disastro che…
 

mentre piove....

Cry me a river 
 

« Precedenti Successivi »