Creato da: msyama il 11/11/2004

Dogma Diary
 
     
L'intelligenza è usata solo a scopo illustrativo

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   
   Messaggio N° 316 25-08-2005    
  

Leggende metropolitane: LA CAMICIA MALEDETTA

Ciao a tutti!
Ieri, mentre bevevo la mia bella cioccolata della macchinetta, Iolanda mi ha fatto ridere e mi sono sporcato tutta la camicia e la faccia di liquido marrone denso.
E non è una coincidenza.
Perchè ieri indossavo la mia camicia blu, famosa anche come 'La Camicia Sempre Macchiata', o anche 'La Camicia Dello Zozzone'.

La sua storia è costellata di macchie enormi, ai limiti dell'assurdo.
La prima volta che la misi era per la festa dei miei diciotto anni.
Ovviamente mi ubriacai quella sera (com'è giusto che sia!), e mi sporcai tutto con il thè freddo che stavo bevendo per far passare la sbornia.
Pensai ad una casualità, quella volta.
Ma gli incidenti continuarono, sempre più di proporzioni bibliche.
L'unto del panzerotto di Luini caduto accidentalmente dalla mia mano, un rigatone al sugo di tonno che rotolò per tutta la fila dei bottoni, olio di patatine del Mc Donald's, gli schizzi di sugo di un piatto di spaghetti un'ora prima di un colloquio...

Forse dovrei bruciarla e spargere le sue ceneri in mare....

(nella foto: David Caruso. L'immagine, messa con amore e devozione massimi, è usata solo a scopo illustrativo. Sicuramente lui, essendo figo, non ha nessun problema di macchie, con la camicia blu...
A settembre arrivano i nuovi episodi...non vedo l'ora...)



 Commenti: 6
 
Inviato da msyama @ 08:49


Settembre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
 TristeMondoMalato
 
  >>le mie citazioni predilette
  >>cineclick.it
  >>emilystrange.com
  >>marvel.com
  >>bunny' site
  >>mihohatori.com
  >>blog:mondolilla
  >>whitestripes.net
  >>gorillaz.com
  >>due fantagenitori
  >>letigreworld.com
  >>teen titans
  >>blog:gelatometti2
  >>the grudge
  >>blog:ciupi-chan
  >>gorillaz jap
  >>shoujo-love.net
  >>fuccon.com
  >>peanuts
  >>ryoko-hirosue.org
  >>thestrokes.com
  >>kissonline.com
  >>colorsmagazine.com
  >>gorillaz.it (Fade, mia musa)
  >>oddworld.com
  >>aperfectcircle.com
  >>gorillaz-unofficial.com
  >>asianfeast.org
  >>blog:the city of dite
  >>blog:cosplay blog
  >>blog:life is life
  >>blog:LaSimo
  >>Cibo Matto
  >>happy tree friends
  >>g-idents
  >>puccaclub
  >>neopets.com
  >>old kong studios
  >>systemofadown.com
  >>marvel's wallpapers
  >>repubblica.it
  >>whitestripes.com
  >>two sisters
  >>go.icq.com
  >>msn web messenger
  >>twosisters.co.kr
  >>blog:darkrealmsII
  >>blog:paperella
  >>gorillaz mah-jong
  >>orisinal.com
  >>blog:windofchange
  >>blog:codadipaglia
  >>blog:pensieroleggero
  >>korn.com
  >>help she can't swim
  >>the sims2
  >>bicrunga.com
  >>blog:fallingfromcloud
  >>DARE Wheel
  >>blog: StrangeRevolution (me alla seconda)
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   bimbayoko
 ozen_drop
 e.d.a
 roccherroll
 makichan
 Labarca2
 poison.dee
 olhasolo
 diavolettaa76
 msyama
 SIMOOOOO
 anima_on_line
 Amo_F
 LanterneRosse1
 oksuper