Creato da dolce.stellina86 il 18/03/2010

il mio cuore...

Molte volte facciamo finta di non sentire il nostro cuore, neghiamo a noi stessi le sue emozioni, i suoi battiti. Tutto ciò x evitare di soffrire x evitare di amare veramente, x evitare ciò ke realmente proviamo...

 

« il passato...Dedica alla mia piccola ... »

tristezza...

Post n°61 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da dolce.stellina86

 

lacrime

:( questi sono giorni di festa, di regali, di immensa gioia, di visite ai parenti e cenoni in compagnia... tutto questo è quello ke alla maggior parte delle famiglie capita, purtroppo tutto ciò non capita a me... parenti troppo lontani per potersi riunire e io e mia famiglia passiamo le feste praticamente in solitudine, anke se quando ero piccola non era così, ma da qualke anno è arrivata la tristezza alla nostra porta.
Ke dire mi sento sola, e i ricordi felici occupano la mia mente, ho nostalgia dei momenti belli passati con te... ho nostalgia delle risate ke ci circondavano... del tuo profumo ke mi faceva sorridere appena lo sentivo, e anke se eri lontano lo percepivo nell'aria intorno a me. Ed ora ke non fai più parte di me mi sento così vuota e persa, vorrei odiarti ma non riesco allora indosso la maskera + bella ke ho con un sorriso enorme e fingo ke tutto vada bene, e ke tu non sia mai esistito... Ho imparato ad amare in un modo nuovo, in un modo diverso, xò questa mia sofferenza, questa mia solitudine purtroppo esiste ankora dentro al mio cuore, forse non passerà mai. Purtroppo sei riuscito ad aprire una voragine nel mio cuore e nessuno è capace di kiuderla :(
Mi aggrappo ad un amore fatto di sensazioni e di emozioni cercando di cancellarti, o meglio di allontanarti dai miei pensieri.
Forse sapere ke tu ora vivi altri profumi sei parte di 1 altra vita, di 1 altro amore, di 1 altro cuore mi ha fatto tornare in mente il passato, e ciò ha reso il mio presente triste e questa tristezza purtroppo l'avvertono i pochi ke mi circondano, coloro ke non vorrei mai far star male, anke se in silenzio e di nascosto hanno continuato a darmi forza, ma ora loro sono il mio unico sorriso, vorrei essere la stessa ragazza di un tempo, sorridente e spensierata, x regalare quella dolcezza tanto attesa ad un amore incontenibile, ke spero possa provare un giorno.

By oODolce.Stellina86Oo

 

donna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

snoopy

mani

ADAGIO - LARA FABIAN

Glitter Grafici
bacio

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gb.sncgiorgiacivlabbruzzibarbara3gdaviderusso1992silviaddslino33annalisa.laudad69amalecitibeppeseven77tatoon0964cap.srl2003veronica.alibanilety80_2009allegro_manontroppo
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

cuori

 

glitterbank.com - glitter, jewel & doodle text

JE SUIS MALADE LARA FABIAN

danza

 

fuoco

 

 

"Vorrei dirti vorrei... ti sento vivere... in tutto quello ke faccio e non faccio ci sei... mi sembra ke tu sia qui... SEMPRE. Vorrei dirti vorrei... ti sento vivere... dovunque gurado ci sei tu... ogni discorso sempre tu... ogni momento ti sento sempre più..."

sguardo


Glitter Graphics

 

ciliege

 

"E ti amo ti amo davvero... e ti amo ti amo lo giuro... te lo scrivo di rosso e di nero.. sulla pagina enorme di un muro. E ti amo ti amo di brutto... e ti amo + della mia vitaaaaa!!!!"

 

gemelleglitter

 

 

insieme

"Io ti kiedo Ankora... il tuo corpo Ankora... le tue braccia Ankora... di abbracciarmi Ankora... La tua bocca Ankora... le tue mani Ankora... sul mio collo Ankora... di restare Ankora... consumarmi Ankora... xkè TI AMO Ankora..."

 

Glitter Graphics 

mani2

i l y 

 

Glitter GraficiGlitter Grafici

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963