Creato da dolce.stellina86 il 18/03/2010

il mio cuore...

Molte volte facciamo finta di non sentire il nostro cuore, neghiamo a noi stessi le sue emozioni, i suoi battiti. Tutto ciò x evitare di soffrire x evitare di amare veramente, x evitare ciò ke realmente proviamo...

 

« tristezza...4 gennaio 2011 - p... »

Dedica alla mia piccola dolce ARY (AnArKiA1986)

Post n°62 pubblicato il 01 Gennaio 2011 da dolce.stellina86
 

arianna

Questa è una dedica alla mia piccola dolce Kikkina, alla mia tenera Ary, ke con il suo modo si è insinuata così profondamente nel mio cuore, e ke la sua amicizia è il bene + prezioso ke mi potesse capitare in questi mesi.
In molti la criticano senza sapere realmente ke meravigliosa ragazza sia, ma la giudicano dal suo modo di fare ke fin da subito capì ke era una maskera ke indossava x evitare ke gli altri si avvicinassero troppo.
Quando la conobbi la prima volta qui su libero rimasi incuriosita dal suo modo di fare e cercai di conoscerla, solo ke poi x diversi motivi mi allontanai da lei e la iniziai quasi ad odiare...
Mi pento di aver dato troppo peso alle parole di una persona ma nonostante tutto grazie ad un grandissimo amico comune iniziai a cercare di cambiare il mio atteggiamento nei suoi confronti e la cercai per cercare di mettere una pietra sopra sui nostri asti, e sui malintesi creatisi nei mesi precedenti.
Da li a poco si creò una bella amicizia ke col passare dei mesi divento sempre più grande e ke era uno dei pokissimi sorrisi nei momenti + bui del mio presente.
Da poco è iniziato l'anno nuovo, e spero ke la nostra amicizia cresca sempre di più e sia x sempre.

Amore mio grazie x i sorrisi ke mi dai, x le tue innumerevoli parole e messaggi e per i tuoi silenzi con cui mi stai accanto ti amo di beneeeeeee tesorina mia dolce.

^_^ Grazie Kikkina mia ti amuuuuu di bene //cuore //abbraccio

oODolce.Stellina86Oo

 

ti amo di bene

arianna2

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

snoopy

mani

ADAGIO - LARA FABIAN

Glitter Grafici
bacio

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gb.sncgiorgiacivlabbruzzibarbara3gdaviderusso1992silviaddslino33annalisa.laudad69amalecitibeppeseven77tatoon0964cap.srl2003veronica.alibanilety80_2009allegro_manontroppo
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

cuori

 

glitterbank.com - glitter, jewel & doodle text

JE SUIS MALADE LARA FABIAN

danza

 

fuoco

 

 

"Vorrei dirti vorrei... ti sento vivere... in tutto quello ke faccio e non faccio ci sei... mi sembra ke tu sia qui... SEMPRE. Vorrei dirti vorrei... ti sento vivere... dovunque gurado ci sei tu... ogni discorso sempre tu... ogni momento ti sento sempre più..."

sguardo


Glitter Graphics

 

ciliege

 

"E ti amo ti amo davvero... e ti amo ti amo lo giuro... te lo scrivo di rosso e di nero.. sulla pagina enorme di un muro. E ti amo ti amo di brutto... e ti amo + della mia vitaaaaa!!!!"

 

gemelleglitter

 

 

insieme

"Io ti kiedo Ankora... il tuo corpo Ankora... le tue braccia Ankora... di abbracciarmi Ankora... La tua bocca Ankora... le tue mani Ankora... sul mio collo Ankora... di restare Ankora... consumarmi Ankora... xkè TI AMO Ankora..."

 

Glitter Graphics 

mani2

i l y 

 

Glitter GraficiGlitter Grafici

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963