Un blog creato da dolcecuoricinomio il 16/06/2008

il mio mondo

il mio mondo di Bimba

 
 
 
 
 
 

COMUNICAZIONE

Questo blog č nato x mia nipote Noemy ed č gestito esclusivamente dalla famiglia e da me demonero_1
vi PREGO quindi di fare ATTENZIONE di nn lasciare PVT con
approcci o altro GRAZIE mille.....x qualsiasi cosa rivolgetevi a me
demonero_1 

LEGGERE CON ATTENZIONE

demonero_1

 
 
 
 
 
 
 

 

NOEMY

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

natalydgl7socapirefpascalchiccaghiAlba_nella_Nottefrancesca.corso1965nik646antonello_pepeserigrafixartdavideedgl2fisco2011AntonioNaclerionadia.frolitucciamiaperlissima3
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #1Buon Compleanno piccola »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 18 Giugno 2008 da dolcecuoricinomio

Ciao ciao

oggi come ieri non sono andata al mare

il tempo era brutto brutto

zio Alfry mi ha portato ai giochi,mi diverto tanto quando

sono con lui,mi fa ridere tanto mi ha detto "sei una pesciolina adorabile"

ma anche con zione mio mi diverto anche se io faccio i capricci...anche se

tiro la coda al gatto e ai cani...ma prometto prometto che farņ la brava

mi riporti ai giochi e mi compri il gelato?

a zione mio bacini con abbraccio e solletico sul pancino anche a zia Nathy,

zia Nanna e antodo anche al gatto e i cani.

Un bacino a tutti dalla piccola Noemy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963