Creato da dolce_gabbana3 il 25/05/2009
Orologi e Orologi per tutti i gusti!

Il Meglio del meglio

 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82Perturbabilebreilbreildolce_gabbana3armano.studiochiarasanyliomax1nitida_mentenoorosqeezecalypso981loredana.sbranafiltrfalco4949il.tuo.amore
 

Ultimi commenti

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 12:49
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Orologio Hip Hop e cenetta fuori

Frost contro Nixon vs Mamma mia! che film!!!

Post n°13 pubblicato il 01 Marzo 2012 da dolce_gabbana3

L'avete mai visto?

Un film veramete bellissimo firmato da Ron Howard che parla del  Presidente USA Richard Nixon, e della nota intervistra che il presentatore David Frost fece pochi mesi dopo la dimissione date dal presidente dopo il watergate.
Un film biografico girato utilizzando in parte la tecnica del documentario, in cui ritmo intrigo e suspance si mischiano con il risultatio di una storia avvincente!

Vi ricordate il mio post di 2 natali fà? quello nel quale mi stupivo di essere stst cosi brava con i regali? bhe mi è successo nuovamente! ddovete sapere che questa primavera per me si prospetta un veso salasasso! incredibile ma vero, nemme prossila 13 settimane mi aspettano 7 e dico 7 matrimoni, avete una vaga idea dicosa significa questo in termini di regali - vestiti - dieta? una vera tortura, veramente non ci posso pensare. Veramente da bravissima ragazza mi sono rimboccata le manica ed ho risolto in tre giorni la metà dei regali.... su internet, fortunatamente sia Mediaword che Expedia organizzano liste di nozze on line, e ben 4 delle foture coppie l'hanno organizzato on line!

sarò elegante, e quindi non vi dirò quanto mi è costato lo scherzo... ma io dico regolatevi con questi matrimoni!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963