Creato da dolce_gabbana3 il 25/05/2009
Orologi e Orologi per tutti i gusti!

Il Meglio del meglio

 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82Perturbabilebreilbreildolce_gabbana3armano.studiochiarasanyliomax1nitida_mentenoorosqeezecalypso981loredana.sbranafiltrfalco4949il.tuo.amore
 

Ultimi commenti

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 12:49
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un Orologio Locman per NataleOrologio Festina, Giacca... »

Breil Bloom - la collana che vorrei!!

Post n°8 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da dolce_gabbana3
 

 

Avete visto la nuova collana Breil Bloom???

sicuramente si dato che oramai da 6 mesi ci stanno bombardando mediaticamente...

io sono una che di solito a queste cose ci fa caso, e detto sinceramente le odio queste attività mediatiche... però quando un oggetto è bello, ed innovativo diciamo che gli predoniamo anche qualche piccolo peccato alla Breil!!!

lo ammetto sono un po una radical chic, ed anche se questo non mi fa fare una bella figura mi piace tantissimo!!! 

e poi sono fissata con gli accessori, ho più di 30 orologi, ne vado veramente matta!

Per San Valentino spero proprio che qualche anima pia me la regali, ma non ci credo piu di tanto…dato che ora non c’è nessun candidato!!

Bhe vorrà dire che nella peggiore delle ipotesi me la regalero da sola per san Faustino….

Vi allego di seguito un video sulla collana Breil Bloom… dato che ho letto in giro che molta gente non sa come metterla…

e speriamo che si faccia avanti un bel cavaliere volenteroso!!!! 
io in cambio sono ben disposta a regalare un nuovo modello della collezione orologi Diesel!!
trovo che l'ultima collezione diesel sia molto bella!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963