Creato da dolce_gabbana3 il 25/05/2009
Orologi e Orologi per tutti i gusti!

Il Meglio del meglio

 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82Perturbabilebreilbreildolce_gabbana3armano.studiochiarasanyliomax1nitida_mentenoorosqeezecalypso981loredana.sbranafiltrfalco4949il.tuo.amore
 

Ultimi commenti

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 12:49
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Breil Bloom - la collana...Mio dio Karl Lagerfeld è... »

Orologio Festina, Giacca Napapjiri, oppure Nexus One... ma possono essere regali?

Post n°9 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da dolce_gabbana3
 

Allora mio fratello si laurea tra un mese... ed indovinate un po Cosa ha chiesto come regalo a me e a mia sorella?
Un moledello della linea Orologi Festina effettivamente molto Bello... poi io da appassionata di Orologi, non posso che approvare queste passione nel mio fratellino!!
Sono anni che lavoro su di lui per farlo appassionare ed è inutile che vi dico la soddisfazione nel vedere i risultati... ha un gusto favoloso!! Si sceglie degli Orologi Bellissimi... l'ultimo che si è comprato a settembre un Orologio Diesel Bellissimo!
Andando avanti con le sue proposte di regalo poi abbiamo la Giacca Napapjiri... Bella a me piacciono le cose della napapjiri piacciono molto e tecnicamente sono ottime per sciare, io ho l'attrezzatura da neve Napapjiri ed è favolosa!
Quello che proprio non riesco a capire è il cellulare... il nexus one... ho letto un po in giro che per altro sta andando malissimo, le vendite sono bassisime!! E poi si possono spendere tutti quei soldi per un cellulare??? Bha!
Proprio non mi va giu! Cmq mi sono messa d'accordo con mia sorella ed alla fine mi sa che riusciamo a prendergli sia il Napapjiri Skidoo che l'Orologio Tou de France Festina che gli piace tanto... e per il cellulare ci penserà mamma!!!
Vi saluto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963