« SEMPRE TARDI....°GooD NiGHT°. »

_| MY eTeRNaL SuNSHiNe |_

Post n°64 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da dolcelilith

la strada che avrebbe dovuto portarmi a te era intrinseca di ostacoli...come se il destino mi sfidasse: "Lo desideri? allora raggiungilo! provaci su!". Ho incontrato mostri, la cui bruttezza era pari all'assenza di te; ho sofferto la fame, come quando il tuo corpo mi lasciò sola nel mio letto; sono inciampata, come quel giorno che tu non eri lì a sorreggere i miei passi; ho camminato nel vento ululante, tra la sabbia pungente, la solitudine straziante...il buio invase il mio viaggio...il buio abbracciò, stringendo forte, lasciando quasi senza fiato, le mie speranze...ma sapevo che tu eri lì...la tua luce, per quanto fioca e lontana, mi richiamava a sè, come una calamita con la sua monetina, mi attirava, avevo forza..la luce...ancora un pò...non sento sofferenza, non acceca la sabbia, non gela il vento, non spaventano i mostri...ancora un pò...non strazia la solitudine effimera, non urla il vento giocoso...ancora un pò..eccola..la luce...eccoti...tu e la tua luce.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Le Mie oaSi

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ventosudinoiNeraAnimaavvfabiobellopedePeRSePHoNe9spagnolosanmar05laura.frangellakaster0puntoaccapo2005cuggilongharryhellerdarkbreathmaxi1947manisumaniLo.ScrittoreA.MI.CI.ZI.A
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963