« Tanti auguri a me !_| MY eTeRNaL SuNSHiNe |_ »

SEMPRE TARDI...

Post n°63 pubblicato il 15 Gennaio 2006 da dolcelilith

Come al solito faccio tardi...almeno qui, spero non sia così anche nella vita...

 BUON ANNO

Quest'anno nuovo mi ha visto cimentarmi nella stesura di una lettera di buoni propositi.

Ho preso l'abitudine di pregare tutte le sere prima di addormentarmi...e la mattina appena sveglia, leggo la mia lettera, per ricordarmi e imprimere nelle mie giornate, i miei desideri e i miei buoni propositi.

Ho chiesto al nuovo anno due cose.

La prima è che voglio un lavoro definitivo, quello di tutta una vita. Dormire tranquilla e sentirmi finalmente qualcuno.

La seconda è che voglio un amore.

Non ne posso più di star sola...

Voglio le coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

E voi? Che buoni propositi e che desideri avete per questo nuovo anno?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Le Mie oaSi

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ventosudinoiNeraAnimaavvfabiobellopedePeRSePHoNe9spagnolosanmar05laura.frangellakaster0puntoaccapo2005cuggilongharryhellerdarkbreathmaxi1947manisumaniLo.ScrittoreA.MI.CI.ZI.A
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963