Creato da: dolceluna.12 il 01/12/2010
Pensieri sparsi...

Area personale

 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: dolceluna.12
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 13
Prov: EE
 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

Non sono riuscita ad averti vicino ma questo non significa non averti dentro. Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell'aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro. L'attimo che ti innamora l'anima per l'inquadratura di un tramonto, unico, imprevisto, che torna in mente all'improvviso. Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti confonde i respiri, il deja vu, la sponda di un sogno. Le storie finiscono mentre quel piccolo particolare, quel quasi niente, mi farà restare con te per sempre. (Massimo Bisotti, il quadro mai dipinto)

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 

Sei miliardi di persone...


In questo momento ci sono 6470818671 persone al mondo.
Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa.
Altri mentono per superare la giornata.
Altri stanno affrontando la verità.
Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni.
Altri sono buoni e lottano contro il male.
6 miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime.
E qualche volta te ne serve una sola.

 





No sé dónde voy ni de dónde vengo.
Sólo tengo en mis manos este viejo recuerdo.
Pero soy luchadora y no siento miedo.
No tengo un sitio voy dónde me lleva el viento.

 

Ultimi commenti



Da quando tu mi hai detto addio,
la mia vita senza te
è come un fermo immagine.

 

 

Ultime visite al Blog

enrico_1966_1dolceluna.12tambo66andrea.cimarostiroxarpaoODolceLunaOogryllo73atarumoruboshigiampi890depende_rm1Sara_07antonellavisonendtssparusola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Solitudine...e tristezza...I sogni ritorneranno... »

Idee confusissime...

Post n°4 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da dolceluna.12
 

Proviamo a riordinare le idee...sono stata piantata in asso senza alcuna spiegazione dopo 8 anni e mezzo. Il tutto detto così è semplice e scriverlo non fa nemmeno male...ma adesso andiamo ad analizzarlo. Sono stata piantata in asso dopo 8 anni e mezzo senza alcuna spiegazione e nonostante abbia implorato per sms quello che ormai è definitivamente il mio ex di dirmi per quale diamine di motivo non me lo ha detto guardandomi in faccia e non ricevendo ancora nessuna risposta il tutto inizia a complicarsi. Non ha ritenuto fosse necessario spiegare, ma se chiedo spiegazioni perchè non darmele??? Io voglio solo capire...mettendo in chiaro che ho compreso che non mi vuole più, rispondere a delle mie domande dovrebbe essere un qualcosa di civile verso di me...so che non mi ama più ma un confronto faccia a faccia a mio avviso doveva concedermelo. E' vero non gliel'ho chiesto di vederci per parlare però l'ho contattato per sms rivolgendogli delle domande al quale lui non ha risposto ( si è limitato a dirmi " che te ne fai di uno che non ama più ? " ). Che poi, non so...ma sembra sia diventato un altro...
Premetto che pur soffrendo sto cercando di andare avanti ( ma per il momento non ho ancora capito quale sarà la mia strada ); logicamente se penso a lui sto malissimo,  inoltre quasi tutto quello che possiedo mi ricorda di lui ( compreso il pc che sto utilizzando per scrivere questo post ). 8 anni e mezzo non si cancellano da un giorno all'altro considerando che di momenti brutti ce ne sono stati ma i momenti belli sono stati di più...anche se ammetto che mi vengono in mente attualmente più le volte che mi ha fatta soffrire che non quelle in cui siamo stati felici. Poi penso a tutti i messaggi d'amore che mi scriveva e mi accorgo che erano tutte cavolate!!
Capisco che la cosa migliore sarebbe voltare pagina se non fosse che una parte di me ( anche più di una parte ) è ancorata al suo ricordo, in fondo pensavo davvero che saremmo stati insieme per sempre...io ci ho creduto fino in fondo purtroppo lui no!!
Non so come mi trasformerà questa esperienza di certo non credo più nell'amore per sempre, già ero scettica prima di incontrare lui, adesso ho tutta la diffidenza dalla mia parte e non sarà facile scrollarla via!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dolceluna12/trackback.php?msg=9607245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
carmelitanopasquale
carmelitanopasquale il 09/12/10 alle 19:43 via WEB
Dovrei dirti solo che non ci sono commenti, ma una considerazione, comunque, va fatta. Se tu stai attraversando questa sofferenza enorme, perchè non riesci a staccarti da lui ed il tuo sentimento è ancora integro, come si spiega che lui se ne sia andato in maniera così repentina e senza spiegazioni? Evidentemente in lui il processo di disinnamoramento era già iniziato, e da un pò, senza che tu te ne rendessi conto. Ricerca, allora, nel passato le possibili cause. Adesso è venuto fuori il sintomo, ma il problema covava da tempo. Lui ti dice chiaro che "non ama", un'affermazione terribile. A presto, cerca di trascorrere una serata senza soffrire troppo. Pasquale
(Rispondi)
 
 
dolceluna.12
dolceluna.12 il 09/12/10 alle 20:04 via WEB
Io non sono caduta dalle nuvole...io ho notato in lui dei cambiamenti ma quando domandavo cosa avesse e se il suo problema fossi io mi ha sempre detto di no!! Non sono cieca da non accorgermi di quello che mi capita attorno. Inoltre credo di non dovere ricercare nulla io nel passato, la cosa che mi fa rabbia e avergli fatto domande senza ricevere risposte...Avrei voluto che mi dicesse di non amarmi più guardandomi in faccia tutto qui!!
(Rispondi)
 
under_siege
under_siege il 09/12/10 alle 22:50 via WEB
Facile tutte le cazzate, lettere, pupazzetti, cose di poco valore.. butta tutto. Nella migliore delle ipotesi mettile ben nascoste in una soffitta se ne hai una.. io sono piu estremo. distruggo tutto. Relazione di 4 anni con una modella svedese, non ho piu neanche una sua foto..una di quando stavamo insieme.. MA ALLONTANATENE. SUBITO. E SOPRATTUTTO. LA COSA PIU' DIFFICILE LO SO. UNA TREMENDA TORTURA: NON CERCARLO. RESISTI..LASCIALO ANDARE. CERCANDOLO NON INFLUENZERA' LA SUA SCELTA. LO SO E' DIFFICILISSIMO FACCIO TUTTI LO STESSO ERRORE. MA ORA CHE NE SONO APPENA USCITO FUORI: NON CERCARLO.
(Rispondi)
 
 
dolceluna.12
dolceluna.12 il 10/12/10 alle 13:05 via WEB
No, adesso non lo cerco più...vorrei ma resisto!! Per le cose che mi ricordano di lui propendo più per nasconderle e non per distruggerle, mi lego molto ai ricordi e quindi non è separandomi da qualcosa che riesco a dimenticare!!
(Rispondi)
 
socrate52
socrate52 il 09/12/10 alle 23:39 via WEB
Se hai 29 anni vuol dire che sei diventata donna accanto a lui , perciò credo di capire cosa stai passando e come starai soffrendo! Da vecchione , ti posso dire che la cosa migliore è "chiudere il libro" e impegnarti in qualche "lavoro" , studiare o mettere su una attività economica , ma so che sarà dura , è sempre dura! Comunque evita di cadere nella auto compassione o di dare delle colpe ,di qualunque tipo 1)perchè le colpe , alla fine , sono sempre al 50%,quindi è inutile stare ad analizzare
2) perchè stare a cercare di capire ed analizzare , oltre che inutile , è solo doloroso per te!
Vivi la tua vita con un sorriso e lei ti sorriderà ...chi non ti vuole comunque non ti merita , OK? Ciao
(Rispondi)
 
 
dolceluna.12
dolceluna.12 il 10/12/10 alle 13:08 via WEB
Effettivamente sono cresciuta assieme a lui...avevo 20 anni quando l'ho conosciuto!! Molto probabilmente se adesso sono come sono molto dipende anche da lui. Io l'unica cosa che vorrei capire è perchè non ha risposto alle mie domande, per il resto non ci sono analisi che posso fare per riuscire a capire, anche perchè molto probabilmente non c'è nulla da capire^^!! grazie per il tuo commento...
(Rispondi)
 
effendi09
effendi09 il 10/12/10 alle 19:26 via WEB
Devi solo aspettare che passi il tempo. Non ci vorranno dieci giorni ma nemmeno anni. Nel frattempo non e' che resterai fissa a contare i giorni. Non sono io a dirti cosa ma scoprirai che ci sono cose che ti piacciono e che ti piace fare anche da sola. Che non ti dispiaqce piacere a qualcuno, che bata anche poco per essere distanti da noi stessi e dalle nostre afflizioni. Un naufragio non vuol dire aver perduto la barca in fondo al mare. Vuol dire anche un nuovo approdo. Mai affondare con la nave. Calda domenica.
(Rispondi)
 
animacobalto
animacobalto il 10/12/10 alle 22:38 via WEB
Ciao, ho visto il tuo passaggio da me, scusa l'intrusione, ma ho letto il tuo ultimo post. Mi spiace x cm ti senti attualmente. Anch'io molto tempo fa, ho avuto questo tipo di esperienza ed anch'io nn avevo capito, inizialmente. Ho sofferto molto, il tempo può aiutare a metabolizzare, ma nn a dimenticare. Nn so cosa sia successo tra voi, ma una spiegazione in questi casi mi sembra ovvia e + che lecita, qualunque sia la causa di questa decisione. Cerca, x quanto possibile, di nn consumarti nel suo ricordo, ti farebbe stare sempre peggio. Giorno x giorno riuscirai a vedere la situazione in modo + distaccato e a realizzare che in fondo nn merita il tuo dolore. 1 abbraccio, AnimaCobalto.
(Rispondi)
 
futuro.incerto
futuro.incerto il 11/12/10 alle 07:52 via WEB
Ciao, ho visto che sei passata dal mio blog, ti ringrazio.. se hai letto qualcosa sai già il periodo che sto attraversando... nonostante tutto e tutti però, sono ancora convinto che l'amore è una cosa meravigliosa... ci vorrà chiaramente del tempo per far guarire le ferite... ma poi... come si fa a dire di no all'amore...ad amare... ad essere amati... Arrivi ad un certo punto nella vita che capisci che è ora di voltare pagina... non importa come è successo... non importa perchè è finita... c'è bisogno di voltare pagina, guardare quella nuova pagina bianca e sentire dentro una nuova carica positiva... tutto questo non può certo accadere dall'oggi al domani, datti il giusto tempo e poi... corri verso il tuo futuro.. Ciao e in bocca al lupo
(Rispondi)
 
daroma73
daroma73 il 13/12/10 alle 23:27 via WEB
dopo 8 anni e mezzo e' una bella botta....comunque non ti impicciare il cervello, si vive una volta sola e la vita va avanti...il tempo attenia tutto.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963