Creato da last.me il 20/11/2009

a foggy day

parole sparse e frasi a metà...

per favore, potreste cliccare qui? 
appena lo farete vi si aprirà una
scheda fotografica (la mia) per
partecipare ad un concorso di
fotografia indetto dalla Leica...
basta 1 click. Il voto, anche se
viene conteggiato via fb o twitter 
é completamente anonimo.

Grazie  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

SIENA

il mondo in un bicchiere
let it snow
siena by night
a beautiful country
palazzo comunale
colori
mura e cielo
tu... la mia vita

 

I MIEI SCATTI PART. 2


solo - part. 2
girasoli... it's time to move!
macro sunflower
solanum
guardando verso Forio al tramonto
tramonto ad Ischia
vola vola vola l'ape maya! part. 2
gerani
ghiacciaio Presena, Tonale
farfalla sul giacciaio Presena
lago di Tovel, Dolomiti
profumi attraverso il caleidoscopio
colori d'autunno
Cattedrale di San Bruzio

 

 

Natale in famiglia

Post n°407 pubblicato il 10 Dicembre 2012 da last.me

Quando si crea un nuovo nucleo familiare solitamente si tende ad unire le famiglie, a fare una bella festa tutti insieme... ed era quello in cui io speravo vivamente quest'anno dopo anni in cui prima è mancato nonno, poi dopo altri anni nonna... insomma il Natale, da quando avevo 16 anni è rimasto incompleto. Speravo almeno per un anno di riuscire a renderlo "meno incompleto" tanto più ora che sto per trasferirmi, e invece non sarà così. Eppure, per una volta ci avevo proprio sperato. Ho sbagliato per l'ennesima volta. Non posso farci niente, questo è certo, ma per la prima volta mi verrebbe voglia di prendere il treno e andare a passare Natale da un'altra parte, senza famiglie di mezzo.

Qui i preparativi fervono, ma a me dopo gli ultimi 2 giorni è passata completamente la fantasia e l'euforia. Meno male che ho preparato tutto 2 settimane fa perché ora come ora disferei l'albero e me ne andrei. Mancano ancora dei regali, delle cose da ultimare, mi dispiace per mia madre ma se la vedrà da sola. il 90% del lavoro è stato fatto. Quel che rimane può vedersela lei, perché io, almeno per quest'anno, non voglio saperne più niente.

E con questo, Buon Natale a tutti.

Last.me

 
 
 

.:: Aria di novitą ::.

Post n°406 pubblicato il 26 Novembre 2012 da last.me
Foto di last.me

E' passato decisamente troppo tempo. Sono stati i 3 mesi più brevi e più intensi della mia vita. Tutte positive le cose che sono accadute per fortuna, ma vederle messe tutte insieme accatastate nell'arco di 3 mes fa effetto. Cominciamo dall'inizio:

 

1. K. aspetta un "piccolo principe"... e già solo questa varrebbe per 100. Quando lo sono venuto a sapere per poco non svenivo, e mi sono venuti gli occhi lucidi dalla commozione; pensando a quanto lo desiderava non è immaginabile la felicità che ha preso tutti noi.
Veder crescere quella pancia è meraviglioso, e poi proprio ora che potrò starle più vicino rende tutto ancora più bello; mi avrebbe fatto un male immenso non poter vivere tutto questo da vicino. Nascerà a febbraio il piccolo principe... ed il regalo è già lì che freme per essere aperto, guardato...

2. Una bella cosa, finalmente, è successa anche a me... o meglio a NOI. Abbiamo comprato casa. La casa più piccola e carina del mondo, in un borgo antico immerso nella campagna. 

La paura di non riuscire ad avere un posto nostro fino a chissà quando ci stava logorando; sentivo addosso la paura di entrambi noi al pensiero di non poter fare progetti, sempre sballottati in macchina, sempre questi tramaledetti 240 km... che poi non sono nemmeno tanti, ma dopo 5 anni tutti i fine settimana in macchina o io o lui dopo giornate di lavoro e di studio intense da far paura iniziava ad essere logorante.

Quel che mi diverte è vedere le finte facce in famiglia quando mi dicono "sono contento/a per te"; quanto li conosco bene e quanto so che non è vero. Ma questo non perché gli dispiaccia, ma esclusivamente perché loro sono tutti bravi e io (in teoria) no, sono sempre quella che sta facendo la cazzata.

Peccato che puntualmente gli errori che poi si vedono sono sempre i loro e sono degli errori madornali.

3. Dopo un anno o poco più finalmente ho risentito anche Giuly. Quanto mi è mancato sentirla... e poi che bella notizia mi ha dato! è diventata mamma di una piccina che si chiama Livia; mi sono venute quasi le lacrime agli occhi ripensando a tutto quel che è successo negli ultimi anni. Fortunatamente la vita va avanti e la forza di ricominciare è stata premiata.

Detto tutto ciò lascio il pc per un po' dato che ho le mani che si stanno atrofizzando dal freddo. 

Ah, sto finendo di già gli addobbi di Natale!! quest'anno anche qualcosina di prodotto in casa!! più tardi posto qualche foto!

 

 
 
 

partire, arrivare, ripartire...

Post n°405 pubblicato il 17 Agosto 2012 da last.me

Tornati dalla Sardegna praticamente una settimana fa, sballottati subito di nuovo in macchina per correre a vivere 4 giorni di festa e di ansia che sale sempre più... d'altra parte se non volessi potrei restarmene a casa, ma ormai fa parte di me e mi piace così. 

Domani si torna a Roma di nuovo ed il 21 aereo per la Spagna. Quest'anno Baleari... la cosa non mi entusiasma, ma magari in barca invece che in mezzo alle discoteche riesco a farmi piacere l'idea. 

Oggi pomeriggio si ritirano le foto del nostro piccolo viaggio in paradiso, in Sardegna. Sembra già lontana anni luce. 

Domani si prepara spesa e mangime per la cena di dopodomani con la combriccola di matti alla quale da un po' ci siamo felicemente aggregati... non credevo saremmo riusciti a legare così tanto ed in così poco tempo; e ora le mie amichette mi mancano già un sacco... E poi domani si rivede K.!!! evviva!! la mia tesora!! devo darle ancora il suo regalo di compleanno, che vergogna, ma a ridosso delle partenze è sempre così!! beh direi che nei prossimi 2 giorni si recupererà non poco, sono contenta!!

Last.me

 
 
 

PRONTI AL LANCIO!!! 3...2...1...

Post n°404 pubblicato il 29 Luglio 2012 da last.me

Ci siamo! domani finalmente si parte!! mare cristallino, buona cucina, niente gente che rompe i coglioni a tutte le ore del giorno. Le 4 mura di casa non mi perseguiteranno più... tantomeno i testi da studiare per la tesi. 

Sembra un'immagine paradisiaca.

Domani ultimi preparativi, e alle 17 si piglia la macchina e via. A Civitavecchia ci attende la Nuraghes pronta a partire, non ci credo ancora.

Buone vacanze a tutti! Io me ne vado in Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Last.me

 
 
 

2 ore di sonno e una cheesecake

Post n°403 pubblicato il 23 Luglio 2012 da last.me

Rientrata stamattina alle 9.30 dopo due giorni di mare e una nottata da manicomio per caldo e schiamazzi.

Panico da sonno e spossatezza per via delle mie uniche 2 ore di sonno di stanotte.

Come farmi passare almeno la spossatezza...? ho preparato la cheesecake per domani... tanto più si fredda in frigo e meglio è... 

Non  ho la forza di scrivere più niente che abbia un senso.

Last.me

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: last.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 36
Prov: SI
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66tweeniesAlmostblue2005lorenzo1mazara1950Celtic_treasurerobertinas82Ines_de_Bobadillaliberata.mentesifra7344lisa2890last.medfdxmassimo.turcofraga59carlo_speranza
 

 
 

Questo è il mio album fotografico; 
per vederlo cliccare sull'icona.

Le foto sono protette da copyright. 

 

VIS ET ROBUR IN ME, TARTUCA

In alto Tartuca
colori del palio
gli alfieri della tartuca
vis et robur in me, tartuca
vigilia di palio
azzurro e oro
tamburo
tamburino

 

I MIEI SCATTI PART. 1

non muoverti
waitin' for the night
certe volte guardo il mare...
correndo verso il cielo
autumn... in ferrara
cimitero, santa Maria del calcinaio, Cortona
rosa, ae, ae, am, a, a!
the perfect _ne