La mia essenza

Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 11 Luglio 2008 da dolcezza_infinita64

Oggi è dura, ho passato tutto il pomeriggio allungata sul letto cercando di dormire un pò ma inutilmente. Guardavo spesso il soffitto con le lacrime che mi scendevano silenziose sul volto. Sono giorni che fingo per non far capire a nessuno la mia tristezza ed ora son crollata. Non ho voglia di fare nulla, una strana apatia mi sta invadendo, mi sento la testa vuota e dolorante. Ti ho scritto alcuni messaggi nella speranza di farti capire quanto sei importante e quanto mi manchi ma il tuo silenzio mi sta facendo pensare che è del tutto inutile. Sto provando in tutti i modi a trasmetterti la mia dolcezza, il mio volerti bene ma credo senza alcun risultato. Sapessi quanto è difficile stare senza te. Ho voglia di sentirti ma non mi permetto neanche di chiedeterlo per non contringerti a fare qualcosa che non vuoi. Guardo il cellulare silenzioso con la speranza che suoni facendo comparire il tuo nome ma più le ore passano e più penso che non chiamerai. Dovevamo passare il weekend fuori insieme ed invece sono qui nella mia solitudine a darmi della stupida per non essere stata capace a frenare la mia impulsività. Che prezzo alto sto pagando stavolta, eh si non avere te è la cosa più brutta che mi sia capitata e non so neanche se riuscirò a farti tornare la voglia di stare con me. Mi manchi in una maniera incredibile e tutto mi sembra privo di senso. Mi sto lasciando andare tanto a che serve lottare se dall'altra parte capisci che non sei più voluta? Tu sei nei miei pensieri sempre, ogni momento della giornata. Una volta sapevo che anche io ero sempe nei tuoi pensieri ma oramai non so più nulla. L'unica certezza che ho è quella di volerti un bene dell'anima e che senza di te la mia vita è vuota e piatta. Mi ero ripromessa di pensare positivo e di scrivere qui per aiutarmi a darmi la forza di sperare ma ora, in questo momento, ho solo voglia di paingere. Come chiudo gli occhi vedo te che mi abbracci, mi stringi a te dolcemente, mi coccoli e mi culli, mi baci e mi sorridi poi gli riapro e non ci sei e queste lacrime scendono senza che io riesca minimamente a fermarle. Un bacio dal tuo sgricciolo triste, molto triste senza di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcezza_infinita64
Data di creazione: 19/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciaras65manuela.ospiciclaudialepore1977dieci.domandepocket.coffeedoolceangelcarmelaperri2009santorini7gianpaolo.delfanteDOLCIOLAandrea.lietoalfernandez1983RUDMANkoradgl1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963