La mia essenza

Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 13 Luglio 2008 da dolcezza_infinita64

Non è facile per me stasera scrivere dopo ciò che mi hai scritto ieri sera perchè le parole mi muoiono in gola. Fisicamente sono quasi al collasso totale, non dormo, non mangio, fumo e bevo caffè...tutti presupposti per farmi del male ma non riesco a fare diversamente. Dopotutto non credo importi a qualcuno ciò che ne potrà essere di me ed io in questo momento non riesco ad aiutarmi. Solo una volta sono stata così male e tu sai perchè. A volte mi fa strano scrivere come se stessi parlando con te. Già parlarci era una delle cose più belle che dividevamo, senza segreti l'uno per l'altro. Ora invece fingo in presenza di terze persone ma sono molto silenziosa. Moralmente mi sento uno schifo, mi guardo allo specchio e cosa vedo? Un'ombra che cammina, occhi spenti, non un sorriso sul mio volto, insomma...na schifezza. Prima mi ci sentivo solo brutta ora lo sono per davvero. Non so più nemmeno se continuare a sfogarmi qui tanto nulla ha più senso ma se scrivo è solo per non impazzire tenendomi tutto dentro. Ecco le mie lacrime mi offuscano la vista, forse meglio smettere. Spero di riuscire a dormire un pò...ma perchè gli occhi non si chiudono. Mannaggia a me che non sono capace di far nulla. Notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcezza_infinita64
Data di creazione: 19/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciaras65manuela.ospiciclaudialepore1977dieci.domandepocket.coffeedoolceangelcarmelaperri2009santorini7gianpaolo.delfanteDOLCIOLAandrea.lietoalfernandez1983RUDMANkoradgl1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963