IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #126Messaggio #128 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 10 Luglio 2006 da hvr2

Come si fa a sapere cosa è giusto oppure no?...Cosa è meglio per noi stessi e cosa sarà deleterio?....E' forse possibile prendere delle scelte sulla base di supposizioni di quello che domani probabilmente sarà?......se accade agli altri non è detto debba accadere anche a me anche se, naturalmente, la probabilità aumenta!.....
Probabilmente sono io il problema, sono io che chiedo troppo e che sono una sognatrice senza rimedio....alla mia età avrei dovuto dire addio già da un pezzo al sogno di una famiglia con tre figli un cane e tutta gioia e armonia.....invece sono ancora qui che ci penso che la sogno e me la immagino con un uomo che non mi dà ciò che vorrei dal mio uomo....che mi dà amore, questo sì, ma non nei termini che io vorrei.......e che funziona come la corrente alternata ora c'è ora non c'è...ora è il migliore ora è completamente assente e apatico..ma che mi lega a sè da quasi 8 anni...sono consapevole del fatto che dovrei o rassegnarmi o prendere una decisione definitiva tanto lui non cambia gliel'ho detto più volte e più volte la sua risposta è stata: "non è nel mio carattere sono fatto così"....l'ultima lite, quando stavo per lasciarlo, devo dire che ha inserito una variante:"ci proverò"....ma praticamente questi tentativi non li ho per niente notati....forse perchè non ci sono stati?......ed ora eccomi qui ad arrovellarmi il cervello quando invece dovrei piuttosto rassegnarmi e dire questo è.....la mia vita è con lui e sono io che devo vedere le cose diversamente essere più concreta e meno idealista!

baci e buona notte a tutti voi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963