IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #137Messaggio #139 »

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 11 Agosto 2006 da hvr2
Foto di hvr2

Buona sera a tutti...giornata alquanto strana...stasera siamo andati ad una cena di compleanno da amici che non frequentavamo più da tempo ma con i quali il mio ragazzo sta riallacciando i rapporti e così questo amico ci ha invitato...amico che tra l'altro è una mia ex fiamma...ci adoravamo a videnda ci desideravamo molto...tra noi c'era molto feeling e attrazione tutti lo sapevano, i nostri rispettivi partners compresi, ma tutti erano molto tranquilli perchè data l'amicizia che c'era sapevano che non sarebbe mai successo nulla e  di fatti così è stato....però è stato strano ritrovarsi di nuovo lì...così come se non fosse mai stato interrotto il rapporto!!!!...


Oggi il mio tesoro a lavoro mi ha visto un pò giù e pensierosa, inutile dare la colpa al tempo uggioso lui capisce sempre tutto al volo a lui basta guardarmi per capirmi sapere e anticiparmi...comunque ha capito i miei pensieri dove andavano e mi ha ripetuto che secondo lui devo dare una svolta alla mia vita....gli ho spiegato che non posso far star male delle persone per delle mie sclete non fatte prima o per delle cose sbagliate che mi sono portata dietro.....tutti ci sofrirebbero...le nostre famiglie, il mio ragazzo e poi siamo davvero sicuri di quale sia la scelta giusta???...io davvero non lo so e se poi mi rendo conto di aver sbagliato???.... mi ci vorrebbe un bel viaggio...in Africa in una di quelle missioni per volontari così farei quello che ho sempre desiderato, ossia aiutare chi ne ha bisogno, ed in più avrei un pò di tempo da dedicare a me stessa e per cercare di capirci un pò qualcosa!!!.....Intanto lui mi ha detto che non devo pensare sempre agli altri nè posso sacrificarmi pensando agli altri che la vita è mia e dovrei essere solo io a decidere come viverla e con chi dividerla!!! MAH!!!! FORSE SONO SOLO DELIRI NOTTURNI MA COME SAREBBE BELLO SVEGLIARSI DOMANI MATTINA E TROVARE OGNI QUESTIONE RISOLTA O RISOLVIBILE IN BREVE....ANDARE A DORMIRE E RIAPRIRE GLI OCCHI LA MATTINA SENZA QUEL SENSO DI OPPRESSIONE E DI ANGOSCIA CHE INVECE E' MIA COMPAGNA DA TEMPO ORMAI!!!!....

Buona notte amici che le stelle di San lorenzo possano davvero avverare tutti i vostri desideri...io nella bacchetta magica ho smesso di crederci da un pò....voi non lo fate MAI!.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963