IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #148Messaggio #150 »

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 21 Agosto 2006 da hvr2

E' sempre così ogni domenica e lunedì...lui sapendo che li passerò con il mio ragazzo va in paranoia, sta male perchè sa che staremo insieme. Inutile ripetergli quella che poi è la verità..."non provo niente con lui, non ho il desiderio nè arrivo al piacere" ma lui sta male lo stesso dice che non riesce a non pensare a lui che mi tocca.....e che per questo sta male, lui è già geloso di suo poi figuriamoci se immagina la scena davanti!!!...Io lo capisco perfettamente, anche per me è lo stesso se penso a lui con la moglie (con cui a dire il vero ci va poche volte perchè dice che anche lui non ha il desiderio di lei!!) del resto anch'io sono gelosa per natura  e, quindi, so benissimo cosa prova però gli ho chiesto più volte "Dimmi cosa posso fare!" lui naturalmente continua a ripetere che non posso fare effettivamente nulla che sa che quello che gli dico è la verità...gli ho detto: "Vuoi che lo lasci per essere tua amante a vita?".... mi ha risposto: "Assolutamente no!...però non posso farci nulla se sto male per questo..del resto questo dovrebbe dirti molte cose...dovrebbe farti capire quanto io tenga a te!!!"... Effettivamente in parte queste cose mi fanno piacere perchè testimoniano il tanto bene che mi vuole e come la nostra storia non esista solo nella mia mente nè sia solo una questione di sesso...però vederlo così!!!...Comunque alla fine come ogni settimana sono riuscita a tirarlo un pò su di morale con baci e abbracci e siamo andati via entrambi più tranquilli!!!... "A domani Tesoro mio!!"..."OK a domani! Tu fa la brava che io sono tranquillo lo sai!"....BACI!....Lo adoro...gli voglio un mondo di bene!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963