IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #150Messaggio #152 »

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 26 Agosto 2006 da hvr2

Buongiorno a tutti...sono stanchissima ho rifatto casa dalla testa ai piedi stamattina!!!!....non volevo pensare lui è partito per un week end con la famiglia approfittando degli ultimi giorni di sole per i bambini....e così non ci vedremo nemmeno lunedì...oh!!!..il lunedì!!!! per me da qualche mese a questa parte è la giornata più bella dela settimana perchè lo rivedo dopo un week end di lontananza e perchè è il primo dei 5 giorni che passeremo insieme durante la settimana....però il prossimo sarà un tormento a lavoro senza di lui!!!....Dio se si sente la mancanza!!!!...e sarà così lunedì e martedì!!!!.......eh!!!...diciamo che mi consolo pensando a qualcosa che stiamo organizzando per novembre e che ci vedrà insieme tre giorni (NOTTE E GIORNO)....SI SI DORMIREMO INSIEME SE QUESTA COSA ANDRA' IN PORTO....quindi per scaramanzia non vi anticipo nulla...ma incrocio le dita di mani e piedi!!!!...
I miei sono fuori per cui in casa attualmente siamo solo io e mia sorella (ad eccezion fatta per il cane e la porcellina d'india...si iintende!!!) avevo chiesto a mia sorella di uscire stamattina farci un giro in un centro commerciale di quelli maxi...pranzare lì e poi tornare lei???...."ma....non so...non mi va...vedremo!!!" si va bè!!!buonanotte!!!!...siamo rimaste a casa!!! EH...queste persone pigre!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963