IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #154Messaggio #156 »

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 28 Settembre 2006 da hvr2

salve cari...come va????...eccomi finalmente a scrivervi un pò...dunque...da dove posso iniziare....bè...diciamo che novità vere e proprie non ce ne sono tutto prosegue come al solito solo con ritmi sempre più intensi e sempre più frenetici... però ... sapete com'è "chi ha tempo non aspetti tempo"...e, quindi, eccomi qui impegnata tra volontariato in ospedale (eh sì ora sono passata di grado non sono più una "semplice" tirocinante ma una volontaria!!!).....studio per l'esame di stato, per la specializzazione (mi aspettano ben altri 4 anni+ università fatta...insomma una vita davvero).....in più ho iniziato un progetto in una scuola che per inciso è l'unica cosa da cui ricaverò a fine anno qualcosina, finalmente, (1.000 EURI!!!) e che mi porta a correre tutta la settimana da una parte all'altra dividendomi tra l'ospedale e la scuola, appunto...comunque sto bene così...certo arrivano giorni in cui sono stanchissima...ma FELICE e questo conta più di ogni altra cosa! per il resto le mie storie vanno bene anzi quella cosa di cui vi parlavosta andando in porto....è quasi sicuro passeremo tre giorni insieme...motivo????.....UN CONVEGNO!!!.....ALT ALT!!!......il convegno c'è davvero....certo dura solo un giorno ma volete mettere la stanchezza del viaggio e quella post-convegno????..insomma fatto sta che abbiamo detto che dura tre giorni!....sono felice come una pasqua sprizzo felicità da tutti i pori!!!!...ah!!!...dimenticavo!!!...altra notizia positiva......la GRANDE BOSS!!!!...LA STO RIVALUTANDO!!!!....perchè?...bè punto primo perchè non mi sta più rompendo le scatole (detto tra noi...credo si sia fatta l'amante, un ritorno di fiamma....giovanile....) poi perchè ha capito che non sono la sua schiavetta anzi si è più volte indignata perchè ha visto che le infermiere mi facevano fare anche il loro lavoro e lei ha notato che io lo facevo subito bene e preciso comunque e sempre con il sorriso sulle labbra....(per farla schiattare!!!)...ora? mi considera in gamba...l'ha detto a lui che naturalmente me lo ha prontamente riferito!!! con gioia anche direi!!!....in effetti io e lei siamo molto simili di carattere entrambi molto forti testarde e non stupide e lei ha capito che le tenevo testa...che sono una delle poche che ci riesce, nonostante la mia età!, quindi due tipe così o si odiano o si amano!!!!....vedremo!.....ora vado mi tocca studiare ho delle relazioni da afre al pc per il prgetto a scuola stendere il curriculum...e.....cercare hotel......!!!!!.....BACI BACI BACI!!!

.....resterò però con il collegamento aperto più che posso così potrò leggere eventuali commenti in diretta...sempre ammesso che ci siano!!!  
a presto!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963