IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

«    RIECCOMI!Messaggio #159 »

........IL RITORNO LA VENDETTA!!!!

Post n°158 pubblicato il 24 Marzo 2007 da hvr2

buonasera a tutti è da un pò che non scrivevo più...ed ora eccomi di nuovo qui.....cosa posso dirvi...o meglio, da dove posso cominciare!!!!......attualmente sono sempre impegnata su mille fronti ed in mille cose ma come ripeto sempre a chi mi conosce..."preoccupatevi quando mi vedete senza fare nulla e non impegnata in tante cose perchè vuol dire che non sto bene che c'è qualcosa che davvero non va!!!!".....
Dunque.....comincio con il dirvi che la mia situazione amorosa non è cambiata mi divido sempre tra i miei due uomini e provo un affetto...un amore (gliel'ho detto...ti amo immagine) sempre più grande per colui che non potrà mai essere mio davvero immagine......abbiamo fatto un anno il 10 febbraio immagineormai!!!.....incredibile...nessuno dei due poteva crederci nè ci siamo resi conto che era già passato un annoimmagine......cos'è successo in questi mesi???....una cosa bellissima è successa a inizi dicembre....finalmente abbiamo fatto il nostro primo week end insieme....come è andata????....tre giorni di incanto in un posto da favola e con lui che è stato davvero un grande!!!!....non vi dico come siamo riusciti a fare questi giorni ma vi dico che ci siamo costruiti ad hoc una serie di cosa per supportare le relative scuse che ci siamo dovuti inventare cmq ne è valsa assolutamente la pena al punto tale che sis ta organizzando di nuovo qualcosa ma ancora una volta per scaramanzia non dico nulla....dunque tornando ai nostri tre giorni.....li abbiamo passati passeggiando abbracciati per vari posti bellissimi in un appartamento in un centro benessere splendido con tanta di vasca idromassaggio gigante in camera da letto....insomma....un sogno diventao realtà!!!!.....mangiato nei migliori ristoranti bevuto i migliori vini (....e tanto anche!!!immagine....una sera mi sono anche ubriacata e a dire di lui vedevo la neve...oltre a dire e fare altro...che lascio alla vostra immaginazione...se riuscite!!!!immagine).....e.......tanto....TANTO....tutto splendido...lui una mattina mi ha persino preparato la colazione.......EH......ora ci siamo sentiti e come tutti i sabati e domenica....insomma stava un pò giù...per domani che io starò con lui si intende....e so che lunedì sarà una tragedia come sempre....ora sto angosciata per questo per come si sente lui....però....davvero gli voglio un bene da pazzi!!!!immagine

eh sì come si dice dalle mie parti....TENG' PROPRJO O' CORE INT'ò ZUCCHR'!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963