IO

Quello che la mia testa mi suggerisce

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hvr2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hvr2bagninosalinarojeannot0psicologiaforensea19voyager74llangeandre_1981ctthsoelottershporky68xxxangeladottoredighiaccio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #161

........!!!!!!!!!!!!!!!........

Post n°162 pubblicato il 25 Aprile 2007 da hvr2

Eccomi di nuovo qui......è sempre difficile scrivere e curare questo blog come facevo un tempo però so che c'è e questo già mi aiuta...insomma spesso sento la necessità di dire qualcosa di sfogarmi di far uscire fuori quello che nella mia testa circola ininterrottamente dandomi quasi la sensazione di impazzire ma parlare mi riesce difficile solo a lui dico tutto quello che mi passa pe la testa anche perchè a lui basta uno sgurado la mattina per capire come sto e lì comincia a chiedermi mi dici cosa hai?...come stai? e via così fino a quando non mi arrendo e ne parlo con lui o scoppio in lacrime(dipende dal mio umore della giornata....ormai chi mi legge sa della mia labilità d'umore....)....invece, avere il blog mi fa pensare "bene appena posso lì mi sfogo con tranquillità...insomma c'è cmq un porto in cui so di poter approdare anche perchè scrivere mi riesce molto più che parlare!!!!....più naturale più....non so meno censurato oserei dire!!!!.....eh!....ritorno alle mie sudate carte...volevo solo augurarvi una buona giornata.....

CHE FATE OGGI?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hvr2
Data di creazione: 21/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963