Creato da: sticcoenzo il 14/01/2012
Ricordi ed esperienze di Enzo Sticco

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

remogliolisticcoenzovincenzo.tedescomaresogno67ciaobettina0betaeta7sognatric3GiuseppeLivioL2simona_77rmil_pablocile54vita.perezFranketto75pubblitalia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« EPILOGOLETTERA APERTA A DON LUI... »

RINGRAZIAMENTI

Post n°20 pubblicato il 08 Marzo 2012 da sticcoenzo


Un vivo ringraziamento all’AVV. MICHELE POTE’ ( Via Goffredo Casalis n.31, Torino, tel. 011 437 22 99 ) da me scelto perché membro della Rete Lenford – Avvocatura per i diritti LGBT. L’avvocato, oltre a dimostrare un alto livello di professionalità, si è occupato del mio caso, garantendomi in ogni momento la possibilità di contattarlo, anche quando avevo solo bisogno di trovare uno sfogo per la mia ansia. Gliene sono profondamente grato. 


Ringrazio di cuore  PAOLO e GUSTAVO, gli unici amici che si sono fatti vivi tra i tanti incontrati al funerale.

Sinceri rtingraziamenti ad Anne Nedcalf  e Marco Barisciani di Imperia per i vari messaggi che mi hanno mandato per confortarmi ed augurarmi buone feste. Spero di essere perdonato per non avere risposto tempestivamente, adducendo le peroccupazioni che occupavano la mia mente e la scarsa familiarità con il computer, che ho in parte superato solo recentemente. 


Auguro ogni bene a DANIELE e FRANCESCA  che mi hanno confortato nel periodo immediatamente successivo al mio lutto.


Un particolare,caldo ringraziamento a LAURA RIGHI, la persona che, vedendomi  affranto , pur conoscendomi solo di vista, si è presentata con parole di conforto, incoraggiandomi a non farmi sopraffare dalla malvagità  dei tanti che avrebbero dovuto apprezzare in me il fatto di essere stato per 39 anni  il fedele e premuroso compagno di Domenico Russo che, per giunta, aveva trovato in mio padre un genitore “adottivo” generoso e disponibile in ogni occasione, in sostituzione del suo vero padre deceduto pochi mesi prima del nostro incontro.


Per quanto superfluo, perché ci sentiamo quotidianamente, voglio manifestare qui la mia profonda riconoscenza a ANNA MARIA AGOSTI, persona davvero straordinaria, una volta confidente di Domenico, ed ora la mia migliore amica, con il figlio GAETANO.


Amici di recente acquisizione ma non meno importanti degli altri, per le premure che hanno manifestato nei miei confronti in questo triste periodo della mia vita, sono  LORENZO e DEBORAH,  nella cui palestra  spero di trascorrere ancora qualche anno, se non felice, almeno sereno.


Quanto alla distinta signora di Novara, M.G.P.,che ha trascorso con noi tante belle vacanze in tempi migliori, non mi sento di ringraziarla, dato che si è rivelata prodiga di consigli non richiesti e riluttante a saldare un vecchio debito, approfittando della morte del mio compagno. Le auguro, comunque, ogni bene perché suppongo ne abbia bisogno.

Naturalmente non posso neppure ringraziare le due sorelle di Domenico, data la scarsa simpatia dimostrata nei miei confronti allorché la situazione apparve drammatica. Eppure sapevano del reciproco affetto che legava il loro fratello a me da ben trentanove anni (una vita). Benché io sia stato ingiustamente umiliato, senza aver mancato di rispetto nei loro confronti, auguro loro di ritrovare un po' di serenità dopo questa grave perdita. Io non sono ancora riuscito a colmare il senso di vuoto conseguente alla scomparsa del mio compianto compagno.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/domenicorusso/trackback.php?msg=11132620

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963