Creato da Evafirstwoman il 30/05/2007

Femdom & fetish

la supremazia femminile

 

 

« CHAT  BELLISSIMA CHATRiecco la stronza »

Meglio specificare

Post n°32 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da Evafirstwoman

Non voglio ripetermi con questa storia ma io sono e mi ritengo una persona come tutte le altre con i propri difetti (pochi), i propri pregi (moltissimi) e tutto quello che caratterizza un normale essere umano.

Non capisco perchè, soprattutto nella chat, quasi tutti vogliano interessare prima che la mia persona la mia natura dominante. Non finirò mai di dire che la mistress è solo la mia parte sessuale che solitamente amo mostrare con il nick Dominadavvero, Evanimanera o Fraumurder.

Pochi hanno capito questa cosa (direi due o tre) ed hanno colto di me l'essenza della personalità riuscendo così a coinvolgermi quasi totalmente. Mostrarsi a me da slave o da supermacho non sortisce alcun effetto in quanto da sempre vengo affascinata dalla mente delle persone e non dai ruoli preconcetti.

Cercare amanti o schiavi non è il motivo che mi spinge ad entrare nella chat ma conoscere le persone quello sì. Ultimamente ho incontrato due persone conosciute nella room che davvero mi hanno stupita. La prima  (nick favolosamente piacevole per me) cui debbo un favore grandissimo, credo sia una persona di una dignità speciale che mi ha stupito molto per la capacità di stare al proprio posto senza azzerbinarsi (cosa che odio totalmente). La seconda mi ha preso con la simpatia e lo spirito competitivo. Quello che non sa ancora è che io so perdere anche qualche battaglia ma vinco sempre le mie guerre. Gioviale e sicuro conosce benissimo di che morte morirà e gioca al rialzo.

Caro micetto non sottovalutare mai Dominadavvero che ama sottomettere per gradi, cosa che tu aneli con tutta l'anima.

Quando ..........................e come lo vorrò io.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

MI TROVI ANCHE SU:

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Evafirstwoman
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 47
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

recensionesupolsosoultakerromaM70Zora_34MAX1982dgl0maverik.210Crowuglybadaaabbb_cccpensierointrigoEvafirstwomanlagattafuturakissLaMorteDiBunnyMunro0unico3001marpione.africa35000fantasy.ad
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963