Creato da Evafirstwoman il 30/05/2007

Femdom & fetish

la supremazia femminile

 

 

« Meglio specificareE mi ritrovo Mistress »

Riecco la stronza

Post n°34 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Evafirstwoman
 
Tag: Io Eva

Questo post lo pubblico per informare del perche' il mio attegiamento verso alcune persone da stasera cambiera' completamente.

Mostrarsi deboli ed indifese a volte aiuta a sapere di che pasta sono fatti gli amici e soprattutto di quelli che si professano tali.

Non parlo di chi negli anni mi e' stato vicino sempre ma di chi negli ultimi tempi si e' adoperato per tentare di avvicinarmi con parole sdolcinate ed attegiamenti amichevoli atti solo ad uno scopo.

Non pretendo certamente che io sia il fulcro dei pensieri altrui ma per favore almeno siate coerenti con le vostre azioni. Se  stasera entrassi  in chat  qualcuno continuerebbe a  professarsi amico mio o addirittura super interessato a me.

Siccome amo misurare le persone anche quando so benissimo come sono, da ora non vogliatemene se ritornero' ad essere la Eva di qualche tempo fa, cinica, stronza e conscia di quanto siate falsi e tendenziosi.

Buona chat

Misure intraprese: Cancellazione completa dei contatti msn con  aggiunta di alcuni nick alla mia lista nera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

MI TROVI ANCHE SU:

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Evafirstwoman
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 47
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

recensionesupolsosoultakerromaM70Zora_34MAX1982dgl0maverik.210Crowuglybadaaabbb_cccpensierointrigoEvafirstwomanlagattafuturakissLaMorteDiBunnyMunro0unico3001marpione.africa35000fantasy.ad
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963