Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

pettirossClide71bisou_fatalcassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59manodipietra
 

Ultimi commenti

cosa non aveva preso la c
Inviato da: pettiross
il 28/05/2024 alle 17:33
 
eh già, la osa più triste che è la mia famiglia a farlo.
Inviato da: pettiross
il 28/05/2024 alle 17:32
 
Ti capisco...sono le comode scuse...per non scusabili...
Inviato da: bisou_fatal
il 22/05/2024 alle 11:19
 
Non mi sembrano segnali buoni. Anzi...
Inviato da: pettiross
il 18/04/2024 alle 08:24
 
La vita ci manda continuamente dei segnali, bisogna solo...
Inviato da: cassetta2
il 17/04/2024 alle 17:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ............. »

......

Post n°2284 pubblicato il 05 Aprile 2022 da pettiross

Quante donne finiscono fatte a pezzi dentro i sacchi della spazzatura, ancora oggi un altro sacco trovato a Maranello contenenti resti ossei, non si sa ancora se femminili o maschili, ma resta il fatto che è un continuo che le donne vengono uccise da uomini di cui si fidano o da quelli da cui scappano per salvarsi e troppo spesso non ci riescono. C'è una violenza spaventosa nei confronti delle donne, ma anche dei figli che troppo spesso uccidono i loro genitori stessi. Quando è stato ritrovato il corpo di Liliana Resovich, dentro a dei sacchi, gli inquirenti parlarono di suicidio, ma può una donna suicidarsi mettendosi dentro a dei sacchi della spazzatura e soffocandosi con dei sacchetti in testa  farsi ritrovare in un bosco , il giardino di un ex manicomio , con la struttura che ospita attualmente università e altro 14 giorni dopo la sua morte? Assurdo, il marito non mi piace e si è contradetto più volte, e da quel che emerso era un marito padrone. Io credo che sia stata uccisa da qualcuno che conosceva, speriamo che venga fuori il colpevole. La povera Saman , si sospetta che i resti trovati oggi possano essere i suoi e ci sono molte altre donne scomparse che non si sono ritrovate in quella zona. E le fanno a pezzi, il caso più recente della Carol, solo 26 anni, uccisa da un insospettabile impiegato in banca che si dedicava ai film porno in cui la protaganista era questa povera ragazza. I soldi facili, la voglia di sentirsi amate fa commettere alle donne errori che pagano con la vita, si fanno imbrogliare, derubare , quando va bene, ma troppo spesso finiscono fatte a pezzi , a volte ne ritrovano i corpi a volte no. E' tutto molto triste , ogni volta guardare un tg e come ricevere pugni nello stomaco. Brutto mondo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/donatella/trackback.php?msg=16198456

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
KingsGambit
KingsGambit il 06/04/22 alle 09:48 via WEB
Che aggiungere alla frase finale, è un brutto mondo? Scrivere che ci sono anche atti di generosità e bontà, non certo allegerisce la morte di queste donne. Sono stato duro nelle mie riflessioni, nel mio profilo, tu ti sei limitata ad un brutto mondo. Io ho scritto e scriverei di peggio. Siamo bambini, ancora, in questo mondo, pochi millenni, non ci rendono civile e puzziamo dello stesso odore, che hanno gli animali, la stessa violenta attrazione a combattere, sbranare e uccidere. Questa è la realtà. Per un atto d'amore, si perpetra un atto di violenza. La cosa buona è che esiste quell'atto d'amore... Esiste la bellezza, la peesia, l'arte. Esiste chi non vuole imbracciare un fucile, e chi pianhe se solo accarezza una donna. Cose belle e cose brutte... questo per adesso è il mondo... PS ho letto il commento precedente... Perché dovrei non commentarti? Siamo qui per condividere, fino a prova contraria. Leggere, si commenta quello che si ritiene interessante... un opinione personale vale quanto, un citazione di un poeta o di un brano... Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
pettiross
pettiross il 06/04/22 alle 10:12 via WEB
i commenti a me fanno piacere è un modo di confrontarsi , ma lo fanno in pochi. Lo ritengo strano perchè il mio è un blog di pensiero pesante, ma ho letto anche nel tuo tematiche molto profonde, le disabilità, la poesia, citazioni di autori classici del novecente, mi è piaciuto molto leggerlo perchè è raro e scusa se lo dico che un uomo scriva in modo chiaro pensieri molto belli e veri, perchè in genere sono offuscati da pensieri molto più materiali, insomma incrociare persone come te, mi fa sentire meno aliena in questo mondo che fatico a comprendere. Ora tornando al discorso sulla bruttezza del mondo, io credo che gli animali neppure i più feroci compiano gesti così atroci, uccidono per sfamarsi, ma non uccidono per il gusto di uccidere. Ogni volta che leggo qualcosa di bello , di gesti d'amore il mio cuore diventa più leggero e penso che forse una speranza possa ancora esserci, ma come rilevi anche tu, la violenza è troppa e la cosa peggiore che ci sono ragazzini che stanno crescendo male, ne vedo tanti viaggiando con i mezzi pubblici e a volte fanno paura , ma a me fanno anche pena, una pena profonda perchè stanno bruciando gli anni belli che dovrebbero farti diventare adulto consapevole. Si è un brutto mondo,ma per fortuna ci sono cose belle alle quali attaccarsi per sopravvivere a tanta crudeltà. Buona giornata a te!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963