Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

pettirosscassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59manodipietrasolerosso_52occhineri_970
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ............ »

.........

Post n°2301 pubblicato il 09 Maggio 2022 da pettiross

E torna il burka per le donne afgane, una mostruosità del potere maschile, dell'imbecillità di quel genere di maschi fermi ai tempi della clava.Le donne ci provano a ribellarsi, lo hanno fatto subito e rischiano la vita, sono esseri feroci quei maschi. Niente scuola , niente lavoro, la vita una prigione se nasci di sesso femminile putroppo in molti paesi del mondo. Ho un dolore profondo per quelle donne, e perchè gli uomini che non credo siano tutti dei trogloditi come i talebani non si ribellano insieme alle donne e lottano contro quella ferocia. Avevano conosciuto qualche attimo di libertà , qualche speranza di un futuro migliore, hanno lasciato un popolo in mano a degli assassini e se ne fregano, ora esiste solo l'Ucraina e una guerra voluta da due idioti, ma la responsabilità è di chi ha acceso il cerino vicino alla benzina. E uccidono gli uomini anche qui da noi, uccidono mogli e figli e poi tentano il suicidio e non muoiono mai, ma se Dio esiste, dove guarda?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/donatella/trackback.php?msg=16236151

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
KingsGambit
KingsGambit il 10/05/22 alle 15:59 via WEB
La notizia è stata un colpo, ed una vergogna per tutto l'occidente, che ha rotto il c.... quando gli interessi erano proficui e recavano profitto. Americani ed europei, hanno, armati fino ai denti, difeso la libertà del popolo afgano, libertà che ha avuto una scandenza. Una vergogna, per l'occidente e per l'umanità, perchè sono uomini i talebani non una razza alieni, qualcosa quindi non funziona nell'essere umano.
(Rispondi)
 
 
pettiross
pettiross il 10/05/22 alle 16:19 via WEB
Infatti non funzionano troppe cose. Spero che le donne possano scappare e lasciare una nazione di soli uomini chissà che farebbero senza schiave. Ciao
(Rispondi)
 
 
pettiross
pettiross il 10/05/22 alle 17:04 via WEB
Ho provato a lasciare un commento nel tuo blog sull'aborto, ma non so se lo ha preso, e poi parli di Peppino Impastato , grande uomo coraggioso. Sia Moro ucciso dalle Br che Peppino sono stati uccisi a maggio del 78 , fu un anno funesto quello.
(Rispondi)
 
 
 
KingsGambit
KingsGambit il 16/05/22 alle 16:24 via WEB
È passato... :-) il tuo commento l'ho inserito ed ho subito risposto. Ti ringrazio, so che non sempre si vuole partecipare, a volte si scrive solo per un stessi... grazie e tranquilla, leggere vale quando commentare. Sì ho scritto di Peppino, tengo alla sua memoria, come a quella di Falcone, Bersellino, Chinici e tutti colore che sono morti per mano della mafia. Come siciliano è importante. La Sicilia si è svegliata con fatica dalla sua apatia e deve tenere alto lo sguardo verso questi fari, perché l'ombra è sempre in agguato pronta a ripristinare i vecchi e infami valori di morte e omertà. La violenza non è stata sconfitta e anzi pressa come non mai.
(Rispondi)
 
 
 
 
pettiross
pettiross il 16/05/22 alle 16:38 via WEB
Da quel che leggo mi sembri una bella persona e mi fa piacere leggere pensieri che mi trovano in accordo, la morte di falcone ci spiazzò , e quella di Borsellino , ma di tutti quelli che hanno lottato e combattuto contro la mafia ed è giusto ricordarli, non sono pochi, giornalisti, magistrati, poliziotti , mai abbassare la guardia, la mafia non è morta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
KingsGambit
KingsGambit il 17/05/22 alle 16:10 via WEB
Grazie sei gentile a dir questo. Anche a me fa piacere leggere i tuoi pensieri, e nonostante a volte mostri un velo di solitaria avversione, per l'uomo, che condiviso, il mio giuduzio è ben più critico, riveli una gentilezza qui non sempre scontata. Condivido il tuo pensiero e come siciliano ti posso dire che la mafia non è morta per niente anzi continua a fare danni, qui ma anche su.
(Rispondi)
 
 
 
 
pettiross
pettiross il 18/05/22 alle 14:37 via WEB
Dico sempre quello che penso. E ti ripeto è raro incrociare persone profonde. Diciamo che il genere umano mi ha ferito molto, gli animali non mi hanno mai fatto del male. Ma quando ho ncrocio persone che non sono banali mi sento un po' meno sola.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963