Creato da cinquekappa il 04/11/2007

solitudine nel vento

vele strappate dal vento

 

 

« alba sintetica...davvero...estate prealpina »

...il primo passo....

Post n°82 pubblicato il 05 Giugno 2008 da cinquekappa

oggi ho preso  una decisione molto importante...ho fatto il primo passo per riallacciare una corrispondenza epistolare con una persona speciale...ne ho sentito il bisogno così,all'improvviso in questa greve mattinata di pioggia...a questa persona ri-dedico ciò ke scrissi per lui nel lontano agosto 2005 in un  impeto di passione scriptoria,in un ambiente magico e spirituale ....Espinosa del Camino....

"….Un’anima
persa ha incontrato la sua speranza.

Passo dopo passo si perde un po’ di meno,

l’animo si rafforza e la speranza si riaccende.

Prima
o poi l’anima si ritroverà e la speranza sarà dentro di lei.

Non ne uscirà più
perché sarà il solo modo per la speranza di vivere, di crescere, di compiere il
suo destino.

L’anima
allora sarà ricolma, finalmente in pace….e solo allora davvero libera.

Aquila che volteggi tra i picchi, lassù…..
cogli con il tuo acuto sguardo ogni
piccolo sasso che è
sul mio cammino…
Io so che sarai là per sempre e, con gli occhi dell’anima,
ti
vedrò sempre volteggiare e planare sulla mia spalla.

 Un
volo silenzioso, qualche volta minaccioso,

l’unico volo che la mia anima
accetta……"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

25

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

NELLA NOTTE IL SOGNO: AVALON

Fotographia artistica - fotographia del mare...avanza leggero...popolato di nebbia skiuma e profondità...non ho paura...è la mia vita...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

DI NOTTE

Mare dopo il tramontochiudo gli okki e appare il blu...cielo mare e gli okki di qualcuno ke ho amato in passato..tutto si fonde nel blu e all'improvviso Morfeo mi accoglie tra le sue braccia...ancora una volta mi porta verso terre antike ke non ho abbastanza conosciuto...
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

alex_sailLAGRANDESFINGEshantiom0lubopomistral68fsemprepazzaesther31coluciLe_Sisaro110ice250moro38xWhatYourSoulSings2viribus54psicologiaforense
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963